logo AnimeClick.it

Video Girl Ai New Edition  2

Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere... Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film. Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e... accade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bellissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!

Opera:  Video Girl Ai
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   23  0  0


KayScarsetta

Tergiversare ed abbracciare una nuova possibile relazione per un pretestuoso senso di generosità nei confronti della ragazza non mi pare un segno di maturazione. Al momento sono più curiosa della "coppia" secondaria.

 21/02/2023

Aver

Non pensavo che un manga con un incipit così semplice potesse avere degli sviluppi, (sentimentali e non), cosí interessanti! L'introduzione del personaggio di Nobuko è stato davvero un tocca sano la adoro! Sono molto curioso per il continuo.

 27/02/2021

Ucchan

La storia continua ad emozionare. Un volume in cui è già presente una crescita forte nella caratterizzazione dei personaggi e i loro rapporti continuano a maturare. Volume all'altezza del primo... e il primo mi ha convinto molto.

 02/01/2021

pippo311lp

Capisco perchè la serie è cosi apprezzata. Il soccorso ad Ai mi è piaciuto ma non entusiasmato, fatto sta che dopo quel momento Yota matura. Non mi aspettavo l'aggiunta di Nobuko ma mi sta piacendo.

 10/05/2019

TheRealNear

Con l'arrivo di Nobuko lo scenario sino ad ora disegnato cambia completamente. Secondo volume all'altezza del primo che spero rimanga il livello di tutta la serie

 03/04/2016

sero_kidd

Colpi di scena, disegni fantastici degni di Katsura. Ai entra sempre di più nel cuore dei lettori.. Yoda totalmente diverso e sempre più maturo. Positivissimo.

 25/11/2015

Irich

Ai perde la memoria e succedono altre mille cose che aggiungono dell'altra carne al fuoco. I disegni sono bellissimi!

 25/06/2015

GianniGreed

Ai scompare ma poi ritorna senza memoria. Yota per dimenticarla si mette con un'altra ragazza, ma continua a pensare alla Video Girl… Le cose si fanno più movimentate. Bel volume, lettura gradevole.

 01/03/2015

traxer-kun

Yota fa di tutto pur di riprendersi Ai, ma alla fine non ce la fa. Passano i mesi. Nuovo anno scolastico. Due ragazze fanno improvvisamente capolino nella sua vita, e una è proprio uguale ad Ai...

 N.D.

Delandur

Fantastico? Meraviglioso? Scegliete voi il termine che vi soddisfa di più. Sono innamorato di questo titolo, iniziato è stata la scelta migliore di questo ultimo periodo.

 N.D.

Over;

I disegni di Katsura sono magnifici e la storia sempre più appassionante. Ancora un passo avanti rispetto al precedente volume.

 N.D.

Andromeda

Certo che quello di Ai e Yota è proprio un amore profondo! ç_ç Mai letto di un amore simile se non in "Lady Oscar"! XD Solo che poi Yota c'ha ripensato in fretta... Però è giusto guardare avanti...

 N.D.


Altri Voti