logo AnimeClick.it

Rocky Joe Perfect Edition  3

Dopo aver assimilato le prime lezioni di boxe per corrispondenza, Joe si appresta a imparare nuovi potentissimi colpi… sperimentandoli sulla propria pelle! Tra allenamenti sfiancanti e lavori forzati al riformatorio, cercherà di mettere a frutto i preziosi insegnamenti del maestro Danpei contro il suo rivale numero uno: Tooru Rikiishi.

Opera:  Rocky Joe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2017
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   31  0  0


KayScarsetta

Per quanto riguarda le lacrime Joe sta imparando a versarle. Se le prime erano nascoste, ricolme di frustrazione e solitudine, le seconde al contrario sono di una bellezza disarmante; finalmente un principio di sostegno e affetto anche per Yabuki!

 26/03/2023

Imperator

Dopo aver lasciato il riformatorio, Joe ritorna nel quartiere dove trova ad aspettarlo Danpei e Nishi e l'affetto degli abitanti. Inizia così i suoi allenamenti che lo portano ad entrare nella boxe professionistica. Ma la scalata è appena iniziata...

 20/09/2021

WatchMan

Joe supera le avversità e stringe una promessa con Rikiishi, ma non tutto è rosa e fiori. Una volta uscito dal riformatorio Danpei parrebbe ostacolare il suo obbiettivo. Che Riko possa aiutarli?

 01/03/2018

TheRealNear

Bel finale per la parte del riformatorio, e buon inizio per la nuova vita di Joe. Mi sta prendendo sempre di più

 03/08/2017

whitestrider

whitestrider

Rikishi e Joe escono finalmente dal riformatorio ma, se per il primo la carriera di pugile è già ben avviata, per il secondo sarà molto più dura, anche a causa del suo allenatore, Danpei.

 15/05/2017

Pannero

Un capolavoro immortale e senza tempo. La drammatica scalata di Joe, un orfano dal passato misterioso, verso il futuro... Una pietra miliare della storia dei manga.

 17/04/2017


Altri Voti