logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  31

Per Hibito, che in Russia continua ad affrontare tante sfide per diventare un cosmonauta, è arrivato il momento di conoscere l’esito dei suoi sforzi. Suo fratello Mutta, nel frattempo, vorrebbe portare avanti la costruzione del telescopio Sharon sulla Luna, ma è costretto a cambiare programma per colpa di una tempesta solare. Mentre sulla Terra la luce dell’aurora illumina la notte, la Luna viene avvolta dalle tenebre. Il sole scuote i destini dei fratelli Nanba.

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2019
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   13  1  0


Funghetto86

Hibito passa (come era ovvio) la selezione come candidato alla riserva di equipaggio per la missione Luna nel ruolo di cosmonauta russo. Intanto, terminata la tempesta solare sulla Luna, il team riprendere la costruzione del Sharon

 27/11/2023

Niccolò

Hibito viene selezionato per far parte dell'equipaggio di riserva mentre dopo varie peripezie e' giunto il momento di riprendere in mano la costruzione del telescopio. Bellissima soprattutto la parte relativa a Hibito.

 31/01/2021

animeXcaso

meno male, mi stava salendo la depressione per davvero

 15/11/2020

Slanzard

Volume tranquillo con cui vengono concluse le parentesi del primo addestramento di Hibito e della tempesta solare sulla Luna. Sempre gradevole e di piacevole lettura.

 25/05/2019

Noir

il grande difetto di questo volume è che la parte su hibito dura troppo poco :(

 18/01/2019


Altri Voti