Jiro Taniguchi - Al tempo di papà (Gazzetta dello Sport) 4
Jiro Taniguchi - Al tempo di papà (Gazzetta dello Sport) 4
Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano le opere di Jiro Taniguchi: una collana che raccoglie i capolavori del maestro del fumetto giapponese più amato in Europa, il fumettista che ha anticipato, con il suo stile letterario e intimista e un tratto denso e preciso, i grandi temi della graphic novel. Un’occasione per scoprire il lavoro di un autore di culto, defi nito da Le Monde come «l’unico capace di sintetizzare due arti che spesso si sono opposte, ma che in realtà sono una sola: il fumetto occidentale e il manga».
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 24 1 0
pippo311lp
"I figli non pensano ai genitori, ma non c'è un genitore che non pensi ai figli", riassumerei in questa frase il turbinio di emozioni di questo manga. Lento, intimo e duro, mi ha fatto riflettere, a volte non ci accorgiamo di quanto siamo egoisti.
13/12/2020
Adachi
Ottimo per approfondire la conoscenza della cultura giapponese. Non è certo un brutto manga ma per i miei gusti è veramente troppo triste e malinconico.
10/01/2020
Sonoko
Meraviglioso, il manga più bello fra quelli di Taniguchi letti finora. Il finale, estremamente duro, ti colpisce forte allo stomaco, ma la storia merita moltissimo
29/07/2019
alis89
Jiro Taniguchi non si smentisce mai e anche in questo volume racconta una storia bellissima e emozionante. Per me è stato impossibile non commuovermi. Una lenta riflessione sul rapporto con i genitori.
24/02/2022