logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  41

È avvenuto il tanto agognato incontro sulla Luna tra Mutta e Hibito e tutto il mondo esulta assieme a loro! La collaborazione internazionale tra NASA, ROSCOSMOS e JAXA ha raggiunto il suo principale obiettivo e si avvia verso la conclusione, mentre i due “fratelli nello spazio” stanno per iniziare la loro prima missione congiunta sulla superficie lunare!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   5  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume apprezzabile, anche se come tutti gli ultimi sembra raccontare relativamente poco e con tanta fuffa in mezzo. Fortuna che la serie si chiuderà a breve perché ormai le cose da dire sono state dette.

 11/07/2023

Rory-84

Diciamolo, ormai vogliamo leggere solo la fine. La storia è sempre stupenda ma a furia di diluirla anche l’emozione di fa più blanda. Ora i fratelli svolgono insieme una missione sulla luna ma quanto ancora durerà?

 22/06/2023

Gordy

Mutta e Hibito svolgono per la prima volta una missione insieme sulla Luna. Un volume meno ricco di emozioni rispetto ad altri, ma pur sempre ottimo. Secondo me potremmo essere prossimi all'epilogo di questa bellissima serie. E sarebbe giusto così.

 20/06/2023


Altri Voti