logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  2

Su invito di Hibito, Mutta si reca al Johnson Space Center dove trova ad aspettarlo l’imponente figura del fratello minore, divenuto ormai un famoso astronauta. Osservarlo nel suo ambiente, sicuro di sé e appagato per essere riuscito a realizzare il suo sogno di bambino, scatena in Mutta un sentimento di sconfitta personale e di forte invidia. Hibito, tuttavia, che ha sempre creduto in lui e nelle sue straordinarie capacità, cerca in tutti i modi di spronarlo a reagire, ricordandogli la solenne promessa, mai dimenticata, di raggiungere insieme lo spazio!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   43  0  0


Funghetto86

La caratterizzazione dei due fratelli è eccezionale. Mutta diventa un eroe grazie allo spalleggio del vicino di casa . Ma i dubbi se diventare astronauta a fine volume lo attanagliano.

 15/01/2023

megna1

megna1

È curato in ogni minimo dettaglio, la storia si sviluppa bene e i personaggi sono ben costruiti. Insomma, non c'è proprio nulla che non va!

 22/08/2022

Niccolò

Sempre piu' bello e coinvolgente, adoro Mutta.

 02/06/2020

LaMelina

Se Hibito non ha una vite, io allora sono svitata del tutto! xD Senza rendersene conto, Mutta passa la selezione per una botta di c*lo! Ma è vero, anche la fortuna è un talento, e io ne so qualcosa.

 18/09/2019

Endry

Gli esami continuano e la serie continua senza alcuna piega. Divertente e pieno di psicologia, mi piace.

 N.D.

Hachiko94

Mutta riesce a passare il secondo turno di esami, ora ne manca solo più uno. Bellissima la scena in cui cerca di salvare Apo!

 N.D.

Tozzizman

Volume di approfondimento sulla relazione tra Hibito e Mutta ed il loro passato, il tutto descritto in modo leggero ma mai banale! Promosso

 N.D.

Nina

Il secondo numero lascia molto spazio alle riflessioni senza perdere la comicità del primo volume. La lettura scorre velocemente e appassiona sempre più. Ottimo anche questo secondo volume.

 N.D.

Gordy

Mutta lo adoro come personaggio! GrandissimO!

 N.D.

Marcopare

Tra le solite scenette si intravede una vena di profondo realismo nel mondo che circonda gli aspiranti astronauti e non solo. Tra invidia e colpi di fortuna, Mutta regna nella scena.

 N.D.

Swordman

Impagabile Mutta! Ottimo secondo volume

 N.D.

irishman

Adoro Mamba,fortunato,sfacciato,romantico...e il suo viaggio negli stati uniti è qualcosa di troppo spassoso...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mutta riesce a passare il secondo esame grazie a un colpo di fortuna che gli fa ritrovare un po' di fiducia in se stesso. Edizione Star Comics di nuovo degiapponesizzata e typesetting terra terra.

 N.D.

cande95

Buona continuazione del volume precedente, la storia va avanti, qualche gag simpatica impreziosisce il volumetto, sono davvero curioso di vedere come andrà a finire

 N.D.

Mazzo1982

Sempre meglio, gag divertenti e narrazione semplice ma ben strutturata.

 N.D.

Vashthestampede

Risate e riflessioni a non finire, se il privo volume mi aveva convinto il secondo mi ha proprio conquistato :D

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Divertente, originale e del tutto unico. Un manga rivelazione dal tratto fresco e dalla narrazione spensierata quanto dettagliata e realistica nel descrivere un ipotetico futuro

 N.D.

Utente6677

Utente6677

secondo volume molto carino: Mutta si conferma personaggio umanissimo con cui non si può non simpatizzare. belli gli spunti di riflessione, meno leggero di quanto pensassi ma fresco. consigliatissimo!

 N.D.

Matteo91

E' una mia (spero sbagliata) impressione, o in questo numero il livello grafico dei disegni è leggermente calato? O.o

 N.D.

Mahori_86

Questo manga si fa divorare! Morale: fattore C e carpe diem! E mai rinunciare ai propri sogni, che nella vita non si sa mai! Forza Mutta!! Sei tutti noi!! XDD

 N.D.

Melany

Non vedo l'ora di leggere il terzo numero! Questo manga mi sta appassionando non poco. Divertente e ben narrato!

 N.D.

Tacchan

Conferma quanto di buono letto nel primo numero. Bella serie davvero, da leggere!

 N.D.

Frenky

Oltre ad approfondire ulteriormente il rapporto tra i due fratelli, questo volume mostra quanto la fortuna con la C maiuscola possa mutare il destino di una persona. Voglio il terzo volume adesso!

 N.D.

Slanzard

Ottima prosecuzione del manga più interessante di questo inizio 2011. In questo numero conosciamo meglio Hibito, che spinge Mutta a riflettere sul suo sogno di diventare astronauta. Ora bramo il 3.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Non sono d'accordo con chi stra-esalta questo manga, ma è indubbiamente in una fascia medio alta, in particolare questo volume mostra bene le potenzialità dell'opera.

 N.D.

sert

Seguiamo Mutta alla Nasa mentre rimane in attesa dei risultati delle selezioni...che finalmente arrivano!!

 N.D.

Mark D. Ace

Questo è il mio manga preferito negli ultimi 2 mesi...splendido! E la conquista del cielo si avvicina... forse :P

 N.D.

druido1980

Ottimo Ottimo Ottimo!!!!! Anche grazie ad un evento fortuito la strada verso lo spazio si fa sempre più vicina :)

 N.D.

Dragon_slayer

Il volume ci spiega un po' meglio come si evoluto il rapporto tra i due fratelli nel corso del tempo, ma soprattutto ci fa capire come basta un colpo di fortuna o di sfortuna per cambiare tutto.

 N.D.


Altri Voti