logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  3

L’invidia di Mutta nei confronti del fratello minore Hibito, partito prima di lui per la Luna, aumenta di giorno in giorno. Nonostante lui sia il maggiore tra i due, si trova ancora sulla terra, ma sarà proprio il suo desiderio di non essere da meno del fratello che lo spingerà ad iscriversi all’esame per diventare astronauta. Mancano ormai due settimane al test e Mutta non può assolutamente perdere la concentrazione! Non sono ammessi ripensamenti o cedimenti: ormai la decisione è stata presa e la sfida più grande sarà proprio quella contro se stesso e la propria debolezza di carattere.

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   40  0  0


Funghetto86

Inizia la terza fase: convivenza in box. Mutta si rivela essere il più astuto. Ti fa credere che l'asino vola. E forse è vero 🤣. Si esplora un po' anche il loro passato.

 16/01/2023

Niccolò

Questo esame e' veramente tosto e grazie a cio' viene resa con cura la psicologia della gran parte dei personaggi. Magnifico volume e preview interessantissima.

 07/06/2020

LaMelina

Claustrofobica a tratti, perché è tutta al chiuso, ma sicuramente la prova più stimolante fra quelle affrontate finora. Mi piace che vengano approfonditi anche gli altri personaggi.

 19/09/2019

Endry

La prova più coinvolgente di tutte, i personaggi sono pieni i carisma e con questa prova l'autore ha potuto mostrarcelo.

 N.D.

NoDeath

Ho appena finito di leggerlo, volume eccezionale! Questa terza prova mette più ansia a me di quanto non la metta a Mutta & Co. xD Sempre più bello, una bella scoperta

 N.D.

Tozzizman

Questo numero è veramente eccezionale! La 3° prova che il povero Mutta dovrà affrontare risulta ben più interessante di quanto potessi aspettarmi

 N.D.

Hachiko94

Bel volume, la terza prova mette a dura prova i nervi dei personaggi.

 N.D.

Nina

Con i vari test attitudinali si inizia a studiare la psicologia dei personaggi e la storia si fa sempre più interessante!! Ottimo volumetto, sempre divertente!!

 N.D.

Gordy

Nuovi personaggi fan la loro comparsa e tutti ottimamente caratterizzati. L'esame per la selezione degli astronauti entra nel vivo!

 N.D.

Swordman

Sempre più interessante questo manga che mi ha realmente preso. Terzo volume molto vivo e ricco di personaggi interessanti.

 N.D.

irishman

Volumetto stupendo...personaggi che servono soltanto per questa fase che sono comunque caratterizzati splendidamente,citazioni,esame della jaxa che entra nel vivo,che si vuole di più?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Molto interessante questa terza prova, specialmente dal punto di vista psicologico e sociologico. E Star Wars tradotto con "guerre stellari"? E il -chan che diventa "piccola"? Mah...

 N.D.

cande95

Sempre meglio: questo manga continua a stupirmi! Il terzo esame si sta rivelando veramente duro e stanno uscendo fuori i vari caratteri dei personaggi secondari! Chissà se mutta ce la farà??

 N.D.

Mazzo1982

Si entra nel vivo della selezione per diventare astronauti.

 N.D.

Vashthestampede

si svolgono le prove per diventare astronauta, ci saranno momenti di estrema comicità alternati ad altri veramente toccanti, uchu kyodai per ora mi piace veramente un sacco !

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Letto in ritardo, questo volume m'ha estremamente sorpreso. Una storia tanto dettagliata e particolare quanto raccontata con semplicità ed ironia; personaggi fantastici ed umani. Manga rivelazione

 N.D.

Jak89

Un volume BELLISSIMO,a tratti credo commovente. Ancora una volta Uchu Kyodai sfonda le pagine con la sua semplicità nel descrivere la grandezza e il fascino del sogno chiamato "Spazio".Impareggiabile

 N.D.

Matteo91

Mi chiedo perchè ridurre sempre più l'aspetto grafico!?!? E' calato molto anche nelle scene di movimento, dove le poche linee traccaite per ricrearlo sembrano più lo sfogo dell'autore...

 N.D.

Frenky

Un volume in cui a farla da padrone sono i co-protagonisti, le cui personalità vengono approfondite in maniera interessante, regalando dei personaggi vividissimi. Volume ottimo, come sempre.

 N.D.

Mahori_86

Davvero interessante questo volume, che con la scusa dei test della Jaxa analizza le varie personalità dei personaggi, tra i quali, però, Mutta perde un po' di spessore.

 N.D.

Slanzard

Numero che ricorda i test per diventare hunter. Davvero interessanti le riflessioni proposte, mentre assitiamo insieme agli esaminatori della JAXA al comportamento degli aspiranti astronauti. Ottimo!

 N.D.

Darcia

Darcia

Personalmente sto cominciando ad odiare il protagonista, ma la parte dedicata ai comprimari si fa decisamente apprezzare e la storia ingrana con facilità e piacevolezza ricordandomi un po' Planetes..

 N.D.

Mark D. Ace

Uchu Kyodai è in assoluto il mio manga preferito in questo periodo! E' giunto il momento della prova finale, e i test proposti dalla Jaxa sono estremamente interessanti e inaspettati. Splendido.

 N.D.

sert

ogni numero è una conferma. in questo il test per astronauti entra nella sua terza fase. numero che alterna in modo sapiente comicità e momenti seri e riflessivi. consigliatissimo

 N.D.

Becar

Serie in crescendo, arriva il test finale del quale ancora difficile dire chi riuscirà a superarlo.

 N.D.

Dragon_slayer

spettacolo puro anche in questo numero, si alternano momenti comici e storie più intense, simpatici siparietti e spunti di riflessione. Il tutto durante una serie di test per diventare astronauta.

 N.D.


Altri Voti