logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  5

E’ infine giunto l’ultimo giorno della terza sessione d’esame per diventare astronauti, nella quale i candidati sono stati in isolamento forzato per due settimane. Se Mutta dovesse riuscire a superare quest’ultima prova, il suo cammino lo porterebbe finalmente a Houston, da suo fratello Hibito. Ma l’esame finale è il più difficile mai affrontato prima: i cinque aspiranti dovranno scegliere fra loro chi dovrà proseguire! Il problema principale è ovviamente adottare un criterio che vada bene a tutti e Mutta ha una brillante quanto insolita proposta, ovvero far decidere alla sorte attraverso una sfida alla morra cinese!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   29  0  0


Funghetto86

Mutta sembra sempre essere un passo avanti a tutti. Si merita il ripescaggio. Ancora di più ora che ha deciso di sostenere Hibito. Così si fa 👍

 24/01/2023

Niccolò

Continua a coinvolgere completamente grazie anche all'attenzione data alla psicologia dei personaggi. Splendido, commovente; Mutta si avvicina un passo alla volta al suo sogno.

 21/06/2020

LaMelina

Alla fine son passati quelli che volevo passassero. Tra l'altro mi è piaciuto l'espediente di lasciare al caso la decisione e il rapporto che si è creato tra quelli del gruppo A. E ora "agio", Hibito!

 19/09/2019

animeXcaso

interessante la conclusione dell'esercitazione, un po' piatto il resto ma non annoia

 27/09/2015

Endry

La decisione di voler scegliere i meritevoli dei 2 posti con la morra cinese è stato un gesto molto bello e inaspettato, dando la possibilità a tutti di por passare questo esame.

 N.D.

Swordman

Numero più riflessivo e intimista nonché meno brillante dei precedenti ma comunque sempre interessante e quanto mai realistico.

 N.D.

Hachiko94

I futuri astronauti sono stati scelti, anche se per alcuni esclusi mi è dispiaciuto. Ora è tempo di pensare a Hibito e alla sua partenza.

 N.D.

Nina

Splendido anche questo volumetto. la tensione di Mutta nell'attesa di sapere l'esito della terza prova si trasmette anche al lettore. Nota sull'edizione: l'inchiostro macchia da morire..

 N.D.

Gordy

Anche la terza prova è finita. Peccato per certe esclusioni.

 N.D.

makoto19

Finalmente si conoscono i nomi dei candidati destinati a proseguire, mentre per Hibito è sempre più vicino il momento della partenza per lo spazio. Sempre più coinvolgente!

 N.D.

irishman

Mamba ce l'ha fatta,gli altri no...ma alcuni dei personaggi,scommetterei che li rivedremo in futuro...tra poco Hibito vola sulla luna...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Conclusa la terza prova vengono rivelati gli aspiranti astronauti che andranno a Houston. Dispiace dire addio a certi personaggi. @Star: cosa c'entra "bim bum bam" con "jan-ken-pon"?

 N.D.

Mazzo1982

A presto la reunion fra fratelli? manga SUPERBO!

 N.D.

Drakon

Sempre meglio,divertente e serio al punto giusto,con la storia che va avanti davvero bene,consigliatissimo.

 N.D.

Mark D. Ace

Wow. Gran manga Uchu Kyodai, ogni volume mi prende sempre di più... davvero un Seinen strepitoso

 N.D.

Dragon_slayer

simpatico, continua il peregrinare di Mutta, ma a cosa porterà?

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Come sarà finita la prova?? Mutta arriverà in america? Come al solito ,ottimo numero. Divertente fresco e allegro

 N.D.

sensei 12

Bel volume, nuove possibilità per Mutta di raggiungere presto suo fratello.

 N.D.


Altri Voti