logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  6

Il giorno in cui Hibito partirà per la luna in veste di primo giapponese della storia a posare il proprio piede sul suolo del satellite si sta avvicinando sempre di più. Suo fratello Mutta, nel frattempo, è giunto a Houston per sostenere la prova d’esame finale che determinerà una volta per tutte il suo futuro. L’ultimo scoglio da superare per poter mantenere la promessa fatta al fratello minore tanti anni prima consisterà nientemeno che in un colloquio con gli astronauti già in servizio effettivo. Riuscirà Mutta a vincere anche questa sfida?

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   28  0  0


Funghetto86

Dopo l'incognita della partenza dovuta al tempo incerto, finalmente il team con Hibito prende si stacca da terra. Direzione luna.

 26/02/2023

Niccolò

Strepitosa la prima parte, la seconda invece viene dedicata al rapporto tra i due fratelli e Hibita si prepara per il lancio.

 28/06/2020

animeXcaso

Rivediamo insieme i due fratelli. Si respira tutta la tensione tra loro e gli altri astronauti, non c'è tregua e lo si sente realmente.

 27/09/2015

Endry

Questo volume si concentra più sul rapporto tra i due fratelli e sul fatto che Hibito parte per la luna, intanto però Mutta deve ancora affrontare esami.

 N.D.

Swordman

Tornano le insidiose selezioni, ma c'è anche Hibito da seguire e un Mutta sempre sugli scudi. Un volume su cui c'è poco da dire: molto bello.

 N.D.

Hachiko94

La parte finale del countdown mi ha lasciato senza parole, riesce a coinvolgere anche il lettore. Ma quante volte tornerà in scena la gag di Zidane?

 N.D.

Nina

Mentre Mutta affronta l'ultimo esame, Hibito si prepara alla partenza. Si respira la tensione, la gelosia, l'orgoglio e tutto il turbinio di sentimenti che coinvolge Mutta. Ultime pagine emozionanti!

 N.D.

Gordy

Hibito parte per la luna mentre Muta deve affrontare l'ultima prova per poter difentare effettivamente un astronauta

 N.D.

irishman

Mutta compie gli ultimi esami,soltanto apparentemente,più semplici ed è definitivamente un "apprendista astronauta".Hibito è finalmente decollato alla volta della luna.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I candidati che hanno passato la terza prova alla JAXA si ritrovano ad affrontare un ultimo test a Houston. Intanto Hibito parte per la Luna.

 N.D.

Mazzo1982

Non perde un colpo nemmeno dopo 6 volumi...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Altro volume davvero meritevole. Narrazione divertentissima con una caratterizzazione dei personaggi che non accenna a peggiorare. Bella lettura

 N.D.

Drakon

Volume fantastico,con un finale da brividi. Hibito parte verso la Luna,con Mutta che si ripromette di seguirlo al più presto,stupendo l'aneddoto dell'UFO,che sottolinea il grande rapporto tra fratelli

 N.D.

Jak89

E' mai possibile che questo manga superi se stesso ogni numero che passa??Bellissime riflessioni,sensazioni dei protagonisti,così come alcune scene.Sempre con quel tocco di ironia e veridicità insieme

 N.D.

Dragon_slayer

si parte e l'orgoglio supera la gelosia,

 N.D.

sensei 12

L'opera più sensazionale di questo 2011. Favolosa in ogni sua pagina.

 N.D.

sert

ogni volume è la conferma di quanto sia bello questo manga. i test sono finiti e il sogno è più vicino e intanto Hibito parte

 N.D.

Mark D. Ace

Altro ottimo volume di questo seinen eccezionale! Temi profondi trattati in maniera impeccabile e tanto divertimento come sempre.... Hibito sta per partire... e Mutta passerà l'ultimo esame?

 N.D.


Altri Voti