logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 13

Titolo italiano:  Desiderio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 05/04/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   1   3 


esseci

Salvataggio in extremis di Karasu grazie a Tobi che scopriamo "maschio" (fluidità d'antan). Qualcosa si è chiarito ma il potere della catena del drago e quello di Noein sono ancora avvolti nel mistero. Ma poi: cosa c'entrano un A112 e una Delta Integrale?

 18/02/2023

Utente61949

Utente61949

Situazioni ambigue, comportamenti ambigui e spiegazioni ambigue.

 06/10/2018

Scarlett7

Atori dimentica tutto e diventa buono mentre scopro che chi lo accompagna, Tobi, è maschio! Karasu si salva mentre quella pazza di Miho vuole impossessarsi della catena del drago. Come proseguirà?

 29/10/2017

kalufunsui

Nuovo rimescolamento, Karasu salvato da Tobi e Atori, intreccio interessante

 29/03/2017

Utente1594

Utente1594

Molto piacevole il cambio di carattere di Atori in seguito a un'amnesia. Episodio in cui si tenta di salvare Karasu, non senza qualche difficoltà. Carino e fa prendere un bel respiro dalla trama centr

 N.D.

Hachiko94

Non male questo episodio, per fortuna il biodino si è scordato tutto e ha potuto aiutare invece di rompere sempre. Ma Tobi è maschio?! Non lo sapevo!

 N.D.

Bradipo Lento

Rocambolesco il salvataggio di Karas, con l'aiuto determinante di chi (fino a ora) interpreta il "cattivo". Musiche epiche nei combattimenti, la colonna sonora è un punto di forza della serie

 N.D.

Misa&Ulalà

Episodio un po' meno bello dai precedenti ma comunque valido

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio incentrato sul salvataggio di Karasu con tanto di aiuto da parte di Tobi e Atori (inaspettato dopo che ha un'amnesia!!!), ma arriva Amamiku a ostacolare il tutto, la Ai del futuro!! Ma poi...

 N.D.

Hachi194

Quando si dice "L'unione fa la forza". E per salvare Karasu l'aiuto arriva dalla persona più inaspettata.

 N.D.

Mei_Chan

Io ho scoperto solo ora che Tobi è un maschio XD Karasu viene salvato per un soffio e sempre per un soffio Haruka non viene rapita dalla Ai di La'crima. La maestra Yukie guida da paura!

 N.D.

terrablu2003

Il feeling creatosi in precedenza con la serie,ora risulta un po ostico da ricreare.Puntata non male,la trama dal punto di vista introspettivo evolve e si riesce a cogliere il cambiamento.Appassiona!!

 N.D.

demone dell'oscurità

si delineano meglio i protagonisti

 N.D.

YoiChan

Episodio carino! Il nuovo lato di Atori è decisamente molto meglio di quello mostratoci negli episodi precedenti.

 N.D.


Altri Voti