logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 381

Titolo italiano:  L'albero divino
Titolo Originale: Shinju
Titolo Inglese: The Divine Tree
Titolo Kanji: 神樹

Combinando l'arte eremitica e il chakra della volpe, Naruto insieme al padre e al secondo Hokage, si prepara a sferrare un grosso attacco contro Obito. Costui però trasferisce sul campo il corpo della decacoda che prende a trasformarsi nella sua forma finale: l'albero divino, pianta leggendaria da ebbe origine tutto il chakra ora in possesso dei ninja. L'organismo inizia così ad assorbire energia da tutti i presenti per attivare, a processo completato, lo Tsukoyomi eterno...

Data italiana: 09/10/2014
Data in patria: 09/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   0   2 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio discreto, anche se a tratti appare come una digressione non indispensabile rispetto agli eventi principali. Comunque ok.

 05/10/2023

2247

Finalmente quel mostro di vittimismo di Obito ha deciso di far sbocciare il fiore del suo egoismo. Sasuke soffre ancora di complessi d'inferiorità? Ma quando cresce? La carrellata 3D però se la potevano pure risparmiare.

 07/07/2021

Hatake Rufy

Altro episodio molto interessante che da spiegazione su come siano nati gli shinobi.. Il combattimento procede e Obito risveglia l'albero sacro.. Lo tsukuyomi è quasi pronto..

 07/11/2016

sidvicious

Episodio che ci rivela come siano nati gli shinobi con diversi collegamenti con la religione cristiana. Adesso é ora per lo Tsukuyomi infinito.

 15/04/2015

Gordy

Episodio che ci rivela di come siano nati gli shinobi. Onestamente la spiegazione non mi ha convinto molto e l'ho trovata un po' ridicola. Per il resto tante sane mazzate...

 N.D.

Swordman

Tra power-up e contro power-up la situazione si fa parecchio rischiosa per gli alleati. Episodio molto movimentato e, nel complesso, interessante.

 N.D.

HypnoDisk

Inizio da giallo, ma poi la situazione si fa interessante. Viene rivelata la nascita dei ninja. mmm

 N.D.

sylar 46

Episodio rivelatore che fa luce su ciò che sta alla base degli shinobi... e seppur la poca originalità, alla fine ha un senso. In tutto questo la situazione sul campo di battaglia è precipitata drasticamente...

 N.D.


Altri Voti



1