logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins 08

Titolo italiano:  Il temibile inseguitore
Titolo Originale: Osorubeki Tsuiseki-sha
Titolo Inglese: The Fearsome Pursuer
Titolo Kanji: 恐るべき追跡者

King e Ban si affrontano in uno scontro finale. Guila combatte contro Meliodas, Elizabeth e Diane, mentre Ban ricorda Elaine e la Fonte della Giovinezza.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 23/11/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 08

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   91   2   1 


HakMaxSalv92

Si fa ulteriore chiarezza su come Elaine sia rimasta ferita. Questa salva Ban e poi chiede al fratello King di proteggerlo. Nel frattempo un altro Cavaliere Sacro si è messo sulle loro tracce, Gulia. Questa li mette in difficoltà...

 12/01/2024

Mao_Chou

Almeno uesto messaggio di nemico sembra più forte degli altri. Mi è piaciuto il passato di Ban. Per il momento è il mio personaggio preferito insieme a Diane

 26/09/2020

Focasaggia

Bella la sfida, grande il maiale

 25/03/2020

AnthonySoma-sensei

Commovente la triste storia d'amore tra Elain & Ban, la ragazza potrebbe aiutare il Peccato dell'Avarizia a ricongiungersi finalmente con King!

 03/02/2019

pippo311lp

Ottimo episodio. Una storia d'amore era l'ultima cosa che mi aspettavo in questa serie, soprattutto cosi drammatica, Bella! Diversi colpi di scena e il primo vero nemico completano l'episodio.

 19/01/2019

Arturia Pendragon

Bellissima la storia d'amore di Ban ed Elaine.. anche se una storia d'amore drammatica

 30/11/2018

Turboo Stefo

Buon proseguo per questa storia, che si rivela ben fatta, così come il livello tecnico e qualitativo complessivo.

 10/06/2016

npepataecozz

Questo arco narrativo è molto coinvolgente, almeno dato il tipo di anime. La storia tra Ban ed Elaine ricorderà senz'altro molte altre storie di altri titoli ma piace lo stesso.

 24/04/2016

Tacchan

Lo scontro prosegue, con un colpo di scena, visto che continua il flashback mostrando il destino di Elaine, che nella Necropoli può rifarsi viva e dire addio a suo fratello.

 18/12/2015

Metal_Movie90

A tutti quelli a cui è piaciuta la storia fra Ban ed Elaine dico: leggetevi il manga, lì è resa molto meglio!!! Qui hanno rushato tutto in una maniera incredibile, non posso che mettere pollice verso.

 11/11/2015

Hachiko94

Elaine e Ban... perchè doveva morire? La loro sarebbe stata una storia d'amore perfetta. King è davvero forte, spero però si unisca al gruppo.

 06/11/2015

Melany

La storia tra Elaine e Ban è una delle più belle viste finora. Mi ha commossa, penso che non lo rivedremo più piangere un'altra volta e per un'altra donna.King il fratello della fata aveva frainteso.

 08/05/2015

Utente45913

Utente45913

Interessante sapere che ogni paladino,possiede un potere con un nome ben preciso. La paladina ha un potere che mette in difficoltà un pò tutti e King sarà la chiave x batterla. Bella la storia di Ban!

 N.D.

Nobume

Finalmente fanno qualcosa di imprevedibile, non mi sarei mai aspettata questa parentela di King, mentre la storia di Ban (che non ha ucciso la ragazza) era ipotizzabile. Finalmente un nemico "forte"

 N.D.

sharon-chan

Come si potrà uccidere Guila se è già morta??? Vediamo cosa si inventeranno... Cmq toccante il flashback di Elaine e Ban e il dialogo insieme a King, che spero abbia capito che ha frainteso tutto...

 N.D.

Lina

La storia fra Ellaine e Ban è superiore rispetto alla media di quest anime e il ruolo di King contribuisce a rendere la vicenda più complessa. Finalmente un salto di qualità e personaggi interessanti.

 N.D.

yoelthegreat

Ban affronta King, mentre Meliodas e Diane affrontano Guila, che si rivela un avversario altrettanto temibile. King avrà compreso ora?

 N.D.

Julaaar

E cosi si conclude la bellissima parentesi sul passato di Ban e Elaine... King non mi sembra ancora convinto del tutto ma pare abbia compreso. Intanto Guila si rivela un avversario ostico. Molto bene.

 N.D.

tak10

Credo di starmi innamorando di Ban, ho un debole per gli idioti che poi però ti sorprendono e mostrano di non essere tanto idioti quanto sembrano. <3 King devo ancora capirlo bene. :D

 N.D.

LaMelina

Toccante al massimo la storia di Ban e Elaine, devo dire che mescolata alla trama ha avuto il suo perché. King, ok che non ti piace, ma trapassare Ban ogni volta è da sadico! Guila, you're a bitch!

 N.D.

hakodate93

Ban è decisamente il mio preferito. Molto bella la vicenda con Elaine. Però non è credibile che tutti e tre non riescono a battere Guila. E' palese che è una forzatura per la reunion con King.

 N.D.

Rygar

Rygar

I nostri antieroi incontrano Guila, un Cavaliere sacro, la quale sembra tener testa a tre nemici contemporaneamente. King incontra lo spirito di Elaine e sembra chiarirsi con Ban. Buon episodio.

 N.D.

Tomyno88

Emozionante come sempre, e nonostante una piccola modifica della continuity rispetto al manga, rimane sempre molto fedele...a parte Guila, che è ancora più irritante della sua controparte cartacea!

 N.D.

irishman

Ban è decisamente un personaggio dal carisma inarrivabile.La sua storia con la fata è davvero toccante e ben sviluppata.Scontro durissimo tra i 7peccati e una cavallerizza sacra,dalla paresi facciale!

 N.D.

terrablu2003

Niente male questo episodio che porta a conoscere un altro pezzo del passato di Ban e intrattenere con uno scontro degno di uno shonen.Disegni e animazioni buone,non è male il PG di Guila.Stay tuned..

 N.D.

Arashi84

"Corri come un maiale", il miglior personaggio è Hawk! XD Mentre Guila spacca tutti, Ban-Elaine-King si incontrano e fanno rimostranze, ma nonostante tutto il piccoletto sembra volerli aiutare

 N.D.

sciri

molto bella e triste la storia tra elaine e ban...Giulia sembra indistruttibile...

 N.D.

sidvicious

Ban non é l'avido ed egoista che pensavo fosse. La sua storia con Elaine é davvero commovente. Guila é un osso duro, come sconfiggerla?

 N.D.

Teme

Mi sono commossa ç^ç Bellissima la storia di Eleine e Ban... Ora King capirà e si unirà agli altri. Davvero tanto bello ed emozionante...

 N.D.

Thorgrim

Inizia lo scontro fra il Cavaliere Sacro Guila e i Deadly Sins, con il passato di Ban ed Elaine come contorno. Molto fedele al manga, ma tecnicamente non è il massimo stavolta. Musiche eccezionali.

 N.D.

Gordy

Tanto bello quanto triste il passato di Elaine e Ban. Ottimo anche questo episodio dove non mancheranno delle sane mazzate contro il Cavaliere Sacro Guila. Hawk ed Elizabeth son troppo divertenti :P

 N.D.

Shaba

Bellissimo il passato di Ban

 N.D.

Lukky

Bellissimo, Guila la adoro e un mostro!!!! Ban ed Elaine figataaa!!! bella la fine con King!!!il prossimo nn vedo l'ora che esca, King vs Guila!!!

 N.D.

Kotaro

Mentre i nostri combattono nella città dei morti, si svela il toccante passato di Ban, Elaine e King. Ottime come sempre grafica e musiche, proprio un bel cartone.

 N.D.

MidoriChan

viene svelato l'intero passato di Ban ed Elaine, anche se nel manga non è frammentato, mentre Meliodas e Diane combattono contro Guila. Hawk e Elizabeth mi fanno morire, sono una coppia bellissima :,)

 N.D.


Altri Voti