logo AnimeClick.it

Princess Tutu 04

Titolo italiano:  Giselle
Titolo Originale: Jizeru
Titolo Inglese: Giselle
Titolo Kanji: ジゼル

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/09/2002
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   2   0 


grandebonzo

Sempre in balia degli eventi, quasi evanescente, Myuto recupera un altro pezzo di cuore, grazie alle perfette coreografie della Principessa Tutu. Ruu-chan, invece, non conosce "Giselle" e casca sul più bello, ma il suo legame con Ahiru si rafforza.

 15/06/2023

Miriam22

Mito recupera un altro frammento della sua anima, la tristezza. Inspiegabile, per il momento, l'atteggiamento ostile di Fakir. E ancora più inspiegabile il motivo per cui l'insegnante-gatto minacci tutte le allieve... Di sposarle! 😅

 05/06/2023

zettaiLara

Davvero bellissima questa versione tra sogno e realtà de La Giselle con un altro sentimento "pesante" ri-acquisito per Mito. Però Fakir continua ad essere fastidioso, avrà le sue motivazioni ma per ora non si fa voler bene affatto. Bella Ahiro con Rue!

 02/10/2022

Franky-san

Altro frammento ritrovato e stavolta è quello della tristezza! Non capisco l'atteggiamento di Fekir... sembra senza senso (per ora). Il rapporto tra Rue e Ahiru si va delineando.

 27/09/2022

CloveRed

Ma perché Fakir non vuole che il principe ritrovi il suo cuore? Perché lo vuole come una bambola senza anima? Interessante anche come si stia iniziando a tracciare il rapporto tra Ahiru e Rue.

 11/09/2022

Nagisa98

Rue pareva più simpatica negli episodi precedenti, ma forse sta stringendo amicizia con Ahiru. Sempre tante belle riflessioni sulle emozioni umane.

 01/09/2019

demone dell'oscurità

la sofferenza maschile è bruttissima!

 N.D.

Melany

Ottima rielaborazione de La Giselle.Il principe prova per la prima volta il sentimento della tristezza e della sofferenza.Interessante anche il presunto rapporto di rivalità/complicità tra Tutu e Rue.

 N.D.


Altri Voti