logo AnimeClick.it

Spice and Wolf 05

Titolo italiano:  Il lupo e il litigio tra innamorati
Titolo Originale: Ookami to Chiwagenka

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/02/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   2   0 


Reactor

Non avrei mai detto che dietro a tutto ciò c'era Chloe, ma tutto finisce bene, e il rapporto tra Holo e Lawrence si fa più solido.

 17/01/2022

italiaw96

vedo che Chloe ha scalato in fretta. Bella la strategia di fuga e la scenetta dei due innamorati che litigano

 12/06/2020

Satoru Asahina

Lawrence e la sua compagnia elaborano un piano con i contro coglioni per liberare Horo. Nel frattempo scopriamo che Chloe è in combutta con la chiesa. Cosa faranno i nostri protagonisti?

 28/09/2019

kalufunsui

Lawrence trova un accordo per far liberare Holo, che fatica a capirlo. Torna Chloe, in combutta con la chiesa.

 24/04/2017

Julaaar

Sto adorando il rapporto che si sta creando fra Lawrence e Horo (e in parte condivido la critica mossa da quest'ultima), per il resto ennesima puntata coinvolgente.

 21/08/2016

Spirit Eater

Sempre più coinvolgente.

 N.D.

eracliano

Mi sta decisamente piacendo questa storia, sono felice di aver iniziato a vederla! La vicenda non è andata esattamente come avevo previsto (e sono d'accordo con la critica di Horo!)

 N.D.

Evangelion0189

Non mi piace come vengono utilizzati i flashback. Ad ogni modo ci sono stati degli interessanti risvolti di trama, ma tutto procedete un tantino troppo lentamente. Comunque siamo su un pollice in su!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

La storia continua ad evolversi, anche se piano. Gli intrecci economici tra mercanti, continuano a far da sfondo alla vita dei protagonisti, talvolta condizionandoli, non in positivo..

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra sempre più il rapporto rafforzarsi tra i due protagonisti,ci viene anche confermata la supposizione,per assurdo,che dietro a tutto;ci fosse...!Disegni,dialoghi e narrazioni buone...

 N.D.

falcus92

Ottimo episodio

 N.D.

VerderameAlih

La parte sull'economia che c'è in ogni episodio rimane noiosa, anche se interessante. Bellissimo il rapporto tra Lawrence e Horo!

 N.D.


Altri Voti



2

Utente124944 Utente124944   Franzo Franzo