logo AnimeClick.it

Spice and Wolf 08

Titolo italiano:  Il lupo e le pecore del pastore
Titolo Originale: Ookami to Hitsujikai no Kohitsuji

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/02/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   0   0 


Reactor

Episodio tranquillo e a tratti misterioso, la pastorella sembra nascondere qualcosa sulla sua identità, i funzionari ridono alle spalle di Lawrence e qualcuno alla fine lo cerca con intendi apparentemente non benevoli.

 19/01/2022

italiaw96

Nora accompagna Lawrence, non capisco per quale motivo lui abbia accettato. In città viene accolto in un strano modo dalle guardie

 12/06/2020

Satoru Asahina

Episodio leggero e godibile, dove ci presentano la pastorella Nora

 30/09/2019

kalufunsui

Il duo incontra Nora, una pastorella molto capace. Puntata rilassante

 26/04/2017

Julaaar

A vedere le reazioni dei funzionari mi sa che Lawrence è stato ingannato per bene... Nora mi incuriosisce parecchio come personaggio, sono proprio curioso di vedere come sviluopperanno questo arco!

 26/08/2016

Spirit Eater

Episodio intrigante che riempie di interrogativi economici e non, mentre il nuovo personaggio risulta sempre più interessante.

 N.D.

eracliano

Che cosa si starà preparando per le prossime puntate? Chi è che chiede di Lawrence? Perché i funzionari sogghignano alla vista delle armature da vendere?

 N.D.

Evangelion0189

La pastorella incontrata dai nostri si chiama Nora ed è legata in qualche modo alla chiesa. Lawrence decide di instaurare buoni rapporti con lei, ma questo a Horo poprio non va giù... Puntata carina!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Puntata che evidentemente ci prepara a importanti avvenimenti all'orizzonte. Conosciamo meglio la storia di Nora e le implicazioni della chiesa. Altri guai all'orizzonte per Lawrence e Horo.

 N.D.

Mei_Chan

Lawrence e Horo, scortati dalla pastorella Nora, arrivano in città, dove brutte sorprese sono all'orizzonte...

 N.D.

terrablu2003

Le schermaglie amorose tra i due,continuano e si amplificano in presenza di una nuova compagna di viaggio.Intriganti le considerazioni fatta da Lawrence.Narrazione misteriosa,mi piace!Dialoghi superbi

 N.D.

falcus92

Ottimo episodio con una interessante pastorella!

 N.D.

VerderameAlih

Lawrence viene analizzato accuratamente mentre passa un momento di difficoltà. Ottimo episodio.

 N.D.


Altri Voti


19

Roby_80 Roby_80   sas01 sas01   Kotaibushi Kotaibushi   Kida_10 Kida_10   Winry.R Winry.R   Gneppy Gneppy   Franzo Franzo   Utente83510 Utente83510   MINAC MINAC   fedep97 fedep97   deathmetalsoul deathmetalsoul   Haosil Haosil   Vuoto Vuoto   lightorange lightorange   Andorea-kun Andorea-kun   Amaterasu Amaterasu   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Nero Nero