logo AnimeClick.it

Spice and Wolf 12

Titolo italiano:  Il lupo e una nuova partenza
Titolo Originale: Ookami to Arata na Tabidachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/03/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   1   0 


Reactor

Ultimo episodio che conclude perfettamente la prima stagione. Bellissimo anime, all'inizio ero diffidente per via della questione commercio, ma mi sono ricreduto, ha trasmesso tantissime emozioni. Sicuramente recupererò anche la seconda stagione.

 19/01/2022

italiaw96

mi è piaciuto tantissimo, anche se in effetti il protagonista è fin troppo buono perdonando tutti quelli che lo fregano o ancora peggio che lo stavano per uccidere

 12/06/2020

Satoru Asahina

Bel finale, scontato ma bello. Comincio già a shippare Horo e Lawrence

 01/10/2019

kalufunsui

Gran finale della serie con emozioni, avventura, thriller, una bellissima coppia

 28/04/2017

Julaaar

Ottimo episodio che conclude una bellissima serie, ben gestita fra le parti serie e quelle divertenti. Senza contare un buona dose di romanticismo e un pizzico d'azione. Senza dubbio promosso.

 27/08/2016

Spirit Eater

Finisce tra lupi e spezie questa prima stagione. A breve inizierò la seconda ^^ Più che promosso per originalità e coinvolgimento.

 N.D.

eracliano

E questa serie si conclude con una bella puntata. Scene d'azione risolutive, una spiegazione dell'accaduto e tutti pronti per la prosecuzione del viaggio. Alla prossima!

 N.D.

Evangelion0189

Finale aperto adeguato alla serie, coinvolgente al punto giusto e risolutivo. Lawrence e Horo se la sono cavata anche stavolta e hanno chiarito le cose anche con Nora. Non un capolavoro, ma promosso.

 N.D.

Japanpersefone

Anime interessante e originale come pochi! Vedremo come si evolverà il rapporto tra Lawrence e Horo!

 N.D.

Mei_Chan

Anime intelligente, divertente e romantico allo stesso tempo. Straconsigliato!

 N.D.

terrablu2003

Trama che non lascia mai il filo conduttore e ci regala nuove litigate e lezioni di commercio.Anime unico per il suo genere,nonostante i temi trattati.Merita di esser annoverato per la sua bellezza!;)

 N.D.

falcus92

Stupenda prima stagione!

 N.D.


Altri Voti


20

Roby_80 Roby_80   sas01 sas01   VaasFenix VaasFenix   Kotaibushi Kotaibushi   Kida_10 Kida_10   Winry.R Winry.R   Gneppy Gneppy   Utente83510 Utente83510   MINAC MINAC   fedep97 fedep97   MicheleSciarpa95 MicheleSciarpa95   deathmetalsoul deathmetalsoul   Haosil Haosil   Vuoto Vuoto   lightorange lightorange   Andorea-kun Andorea-kun   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Jenovian Jenovian   Nero Nero