logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 16

Titolo italiano:  Il segreto della forza portante
Titolo Originale: Jinchuuriki no Himitsu
Titolo Inglese: The Secret Behind Jinchuuriki
Titolo Kanji: 人柱力の秘密

Una volta battuti i rispettivi avversari, il Team Kakashi ed il Team Gai si rimettono in marcia verso il covo di Alba. Chiyo rivela, incrementando l'urgenza di salvare Gaara, che, nel tentativo di controllare la forza dei cercoteri, questi venivano sigillati all'interno di corpi umani (chiamati jinchūriki: forze portanti) e che l'umano utilizzato da contenitore muore nel momento in cui il bijū viene estratto dal suo corpo. Nel frattempo, gli anziani del Villaggio della Sabbia impediscono a Kankuro di organizzare una squadra per cercare Gaara, con la motivazione che l'ultima volta che era successo un evento del genere il villaggio era rimasto senza difese ed era stato attaccato. Zetsu, nel frattempo, si libera dei cadaveri dei due contenitori utilizzati da Itachi e Kisame mangiandoseli.

Data italiana: 12/01/2009
Data in patria: 31/05/2007
Durata: 24 minuti

Naruto Shippuden
Episodio 16

Data: 01/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   13   1   1 


HakMaxSalv92

Nel tentativo di localizzare l'entrata per il covo dell'Organizzazione Alba, i nostri amici vengono a sapere il segreto delle forze portanti...Nel corso della storia i diversi villaggi hanno cercato di sfruttare il potere dei cercoteri a scopi militari...

 01/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Nonostante le interessante informazioni sulle forze portanti, l'episodio non è stato troppo coinvolgente, pollice giallo.

 21/09/2020

Hatake Rufy

Episodio che regala molte informazioni.. I nostri decidono di fare riposo prima della battaglia mentre il nemico ha quasi finito di estrarre l'ichibi da Gaara.

 14/10/2016


Altri Voti



1

kaio1982 kaio1982