logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 20

Titolo italiano:  Hiruko contro le due ninja
Titolo Originale: Hiruko VS Futari no Kunoichi
Titolo Inglese: Hiruko vs Two Female Ninja
Titolo Kanji: ヒルコVS二人の女忍者

Sakura e Chiyo iniziano il combattimento contro Hiruko, la diciottesima marionetta di Sasori. Hiruko è una marionetta che non viene comandata dall'esterno, ma dall'interno in modo da proteggere meglio il suo manovratore, in questo caso Sasori. Chiyo conosce bene questa marionetta anche se l'anziana teme che Sasori ne abbia leggermente modificato la forma e le armi. Sakura e Chiyo si lanciano contro Hiruko e, una volta evitati tutti gli attacchi, Sakura distrugge la marionetta. Sasori è, quindi, costretto ad uscire allo scoperto. Nel frattempo, Naruto, carico di collera, tenta di attaccare Deidara che, però, lo evita e gli dice che anche lui finirà come Gaara e che non c'è speranza nemmeno per Sakura e Chiyo in quanto il maestro Sasori è molto forte. Kakashi, nel frattempo, studia la situazione.

Data italiana: 21/01/2009
Data in patria: 19/07/2007
Durata: 24 minuti

Naruto Shippuden
Episodio 20

Data: 01/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   1   1 


HakMaxSalv92

I due membri dell'Organizzazione si dividono. Deidara affronta Kakashi e Naruto, mentre Sasori affronta Sakura e sua nonna Chiyo... Gli scontri stanno per ufficialmente inizio... Cosa accadrà?! Restiamo a vedere fino in fondo questo episodio...

 01/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio movimentato e interessante, Sakura in azione!

 25/09/2020

Hatake Rufy

Episodio che da il via alle danze.. Sakura e Chiyo riescono a far uscire Sasori dalla marionetta, mentre Naruto e Kakashi devono ancora iniziare.. Nuova ending piacevole.

 14/10/2016

Yui-chan

Ecco che inizia lo scontro tra Sakura, chiyo vs Sasori...devo dire che come inizio non è niente male.

 N.D.


Altri Voti



1


1

kaio1982 kaio1982