logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 27

Titolo italiano:  Il sogno irrealizzabile
Titolo Originale: Kanawanu Yume
Titolo Inglese: The Dream that Couldn`t Come True
Titolo Kanji: 叶わぬ夢

Chiyo, per salvare Sakura, decide di utilizzare su di lei l'ultima dose rimasta di antidoto. Sasori tenta di uccidere Chiyo, ma questa, con le sue ultime due marionette, quelle dei genitori di Sasori, riesce a colpirlo nel suo unico punto debole, la parte che produce il suo chakra. Chiyo, poi, riesce a salvare Sakura utilizzando una tecnica di resurrezione (tensei ninjutsu) di sua invenzione dando alla ragazza parte della sua energia vitale. Sasori, prima di morire, decide di rivelare alle due kunoichi che, tra dieci giorni, si sarebbe dovuto incontrare con una sua spia che lavora presso Orochimaru al ponte Tenchi. Kakashi, nel frattempo, è pronto ad utilizzare la sua nuova tecnica: lo Sharingan ipnotico.

Data italiana: 06/02/2009
Data in patria: 30/08/2007
Durata: 24 minuti

Naruto Shippuden
Episodio 27

Data: 01/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   2   0 


HakMaxSalv92

In punto di morte Sasori confessa che si sarebbe incontrare con un servitore di Orochimaru presso il ponte Tenchi, Kabuto...A questo punto i nostri amici devono attirare Kabuto e di conseguenza Orochimaru fuori dal loro covo...

 04/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Finisce qui un combattimento interessante, ma francamente durato un po' troppo

 03/10/2020

Hatake Rufy

Il combattimento con Sasori termina qui.. Davvero un finale ironico se si vuol dire, fermato dai propri genitori. Ora resta Deidara e Kakashi intanto attiva il mangekyou sharingan.

 14/10/2016

Yui-chan

E cosi finisce questo fantastico combattimento senza nemmeno sapere se sia stato Sasori a voler perdere o meno...In ogni caso la storia di Sasori e Chiyo è davvero triste.

 N.D.


Altri Voti