logo AnimeClick.it

Ken il guerriero - La leggenda di Raoul, il dominatore del cielo 02

Titolo italiano:  Il re incontra un altro re
Titolo Originale: Ō ha Ō wo shiru!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   8   0 


Imperator

Durante le campagne militari con cui vuole conquistare il mondo, Raoh incontra un feroce cavallo, Re Nero, che riesce a domare e a rendere suo inseparabile destriero. Bello approfondire l'incontro tra i due, ma l'episodio è un po' insensato.

 14/11/2022

Pietro240724

Interessante approfondimento del primo incontro tra Raoh e Re Nero,intrattiene il giusto,anche se alcune scene sono un po' ridicole (Raoh che parla con un cavallo è un po' troppo).Souga e Reina per ora fanno da spalle,spero li approfondiscano.Promosso.

 28/11/2021

Stairway90

Stairway90

Raoh incontra Kokuoh, però... boh, non mi ha convinto molto come episodio. Dovevano chiamarlo "Il re di Hokuto che sussurrava ai cavalli".

 N.D.

GianniGreed

Raoh inizia la sua campagna di conquista ed incontra sulla sua strada il possente Re Nero. Episodio interessante, ma vedere Raoh che parla con i cavalli è poco credibile. Sufficiente.

 N.D.

Demonlight92

Demonlight92

2 episodio non male si scopre come Raoul e il Re nero si sono incontrati,pero come episodio mi ha un po deluso.

 N.D.

KibiRain

Raoul incontra il re nero,un possente cavallo nero ...in questo episodio si delinea la sua personalità...non c'è spazio né per i vili né per un re che prova pietà!

 N.D.

Kotaro

Lo stile è troppo da commedia in certi punti, fa ridere ma stona con Ken il guerriero. Però i retroscena su Re Nero sono interessanti e il doppiaggio divino quindi si fa seguire piacevolmente.

 N.D.

soter

l'incontro col re nero!

 N.D.

il santo

pronto a sbarazzarzi di chi gli si oppone, grazia un nemico perchè grazie a lui incontra RE NERO!Mitico l'inizio quanto incita gli uomini per la costruzione del palazzo con manrovescio al capocantiere

 N.D.

Turboo Stefo

Il grande Imperatore del Cielo inizia a costruire l'impero e arriva l'incontro con la sua indimenticabile cavalcatura, mentre mostra la propia superba caratterizzazione.

 N.D.


Altri Voti