logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 23

Titolo italiano:  Melodia del Mito
Titolo Originale: Shinwa Senritsu
Titolo Inglese: Melody of Myth
Titolo Kanji: 神話センリツ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   0   5 


GianniGreed

Finalmente Fudo spiega tutto. Alcune cose erano prevedibili, altre no, tipo la vera identità di Apollo… Insomma, un episodio molto interessante.

 23/05/2016

Lukky

Come epsiodio è incentrato molto sulle spiegazioni, finale veramente stupendo, Shrade si sapeva sarebbe morto fin dai primi episodi!!

 29/03/2015

Melany

Storia e spiegazioni sulle origini di Apollon e Sylvia, raccontate da Gudo. E poi la triste e premeditata morte di Shrade,il quale è riuscito a completare la sua melodia.Lacrima sul viso di Cayenne.

 N.D.

terrablu2003

Che puntata favolosa,Viene messo nero su bianco,i dilemmi che mi ero posta in passato e ora nel vedere la saga di Aquarion.Plot intelligente che non perde di vista il continuo della storia.Anime che..

 N.D.

denzi

Come rovinare una serie fatta bene con un solo episodio di una serie che non ne è che l'ombra.

 N.D.

Mokochan

Il fatto che Apollo sia la reincarnazione di Pollon, sinceramente, non mi ha fatto né caldo né freddo, tutt'altro. Kawamori ha solo chiarito un po' di cose, sorprendendo tutti. Ottimo colpo di scena!

 N.D.

tak10

Innanzitutto mi sono arrabbiata. Riflettendoci, poi,mi son resa conto che in un sol colpo Kawamori è riuscito a rispondere ad un sacco di domande che in Sousei erano rimaste senza risposta. Bene così.

 N.D.

DaviDevil

bello.... ma apollo la reincarnazione di un cane!!!!...mi ha rovinato tutta la prima serie con quest'affermazione....

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Appollo reincarnazione di un cane? Non è che si sono sniffati loro la famosa frase di Pollon sembra talco ma non è serve a darti l'allegria! Pessima scelta delusione totale!

 N.D.

Karma Houdini

Finalmente tutto viene svelato. Regia decisa, che elabora e produce efficacemente emozioni ed eventi, ponendo la maggior parte dei tasselli nell'esteso mosaico della trama principale.

 N.D.


Altri Voti