logo AnimeClick.it

Kimi ni Todoke 03

Titolo italiano:  Dopo le lezioni

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 03

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   48   3   1 


filidema

È proprio mentre Sawako faceva progressi importanti qualcuno inizia a infamarla ancora peggio di prima.Non inventando legge da assurde ma maldicendo in giro che lei parla male delle amiche. Ovviamente è la tipa bambola francese.. speriamo vada tutto bene.

 16/04/2024

m_minerva

Pedro Martinez💀

 14/04/2023

Anemone Blu

Ah, la gelosia di Kazehaya! Adorabile!<3 Quel bellissimo sorriso di Sawako così alla mercé di tutti in effetti non va bene. XD Tutto sembra volgere al meglio ma ecco il dramma. Sawako calunniatrice? Speriamo che le due compagne non cadano nella trappola.

 04/11/2022

esseci

Adesso ho capito a chi è ispirato il personaggio di Chiruzu di "ReLife": stesso carattere, atteggiamento e sorriso inquietante di Sawako. E ora inizia la delazione: non poteva essere altrimenti visto il successo che sta riscuotendo.Da pg horror a traitor?

 01/11/2022

CloveRed

Ma come, ora che stavano iniziando a sistemarsi le cose mi arriva questo pettegolezzo, forse fasullo, che va a complicare di nuovo le cose! Non mi sembra corretto per la povera Sawako😢.

 27/06/2022

Bradipo Lento

Per Sawako ci cono grandi progressi visto il successo nelle ripetizioni, ma ho come l'impressione che la biondina che le ha raccolto le schede sia invidiosa e metta zizzania: il finale non promette bene, spero che Chizuru e Ayane non cadano nella trappola

 11/06/2022

ALUCARD80

le facce deformed che fanno quando c'è imbarazzo o ilarità sono qualcosa di fenomenale ahahah quanti amici si è fatta Swako!! 😍 un altro ep di una dolcezza infinita, ma la finaccia con menzogna è sicuramente opera della biondina invidiosa

 04/04/2021

BeccaRebecca

Bellissimo! Tutto troppo perfetto, fino alla fine...

 24/07/2020

K.k96

C'è puzza di equivoco da lontano un miglio

 22/07/2020

Alessandro 99

La popolarità di Sawako inizia ad aumentare quando la ragazza inizia a fare ripetizione alla sua classe. Intanto iniziano a girare brutte voci su Yano E Yoshida.

 29/01/2020

Scarlett7

Carinissimo Kazehaya, ma lei non è assolutamente da meno e finalmente fa un sorriso normale! Quella cretina gelosa di Sawako mette in giro brutte voci...la odio tantissimo!

 30/07/2017

Nagisa98

Certo che Kazehaya è proprio cotto...il che è molto originale in uno shoujo. Alla fine Sawako mostra a tutti il suo dolce sorriso!

 13/11/2016

Bloody Mary

Questo episodio é stato molto più divertente. Inoltre il suo sorriso ha trafitto i cuori dei compagni che difficilmente se lo dimenticheranno. Kazehaya é un piccolo egoista.

 04/08/2016

Kyuubi

Era tutto fin troppo positivo, ecco infatti che spuntano i problemi xD

 23/05/2015

ladynera

Quando mi dicevo che la situazioni mi stava già venendo a noia ecco che appaiono i primi problemi...

 N.D.

Delandur

Anche questo episodio mi ha fatto ridere, ma i sentimenti espressi in questo anime sono poco credibili, quindi dovrò giudicarlo più avanti. E' tenero, ma se mancherà la credibilità penso che dropperò.

 N.D.

EdmondDantès

L'episodio mi è piaciuto. Giallo per la scena finale che preannuncia l'arrivo di un equivoco e quindi di una situazione più che banale...

 N.D.

Amaterasu

La scena dei banchi fa davvero commuovere *^* Tenerissimo!!

 N.D.

sidvicious

La vita di Sawako migliora giorno dopo giorno affiancata dal fedele Kazehaya. Ma il finale preannuncia niente di buono.

 N.D.

Lina

Divertente la scena del biglietto, per non parlare della reazione di Kazehaya. La situazione di Sawako continua a migliorare e lo spettatore gioisce con lei. Il finale però annuncia l'arrivo dei guai.

 N.D.


Altri Voti



1


1

winterbirdbackup winterbirdbackup