logo AnimeClick.it

Kimi ni Todoke 05

Titolo italiano:  Risoluzione

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 05

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   45   4   1 


filidema

Oddio.. SAWAKO! Per Dio, hai sbagliato persone con cui confrontarti, era meglio se risolvevi direttamente con le tue amiche! Brutta imbecille! Sono stra preoccupato! AIUTO!

 17/04/2024

Anemone Blu

E nella mia mente è partita la ship tra Chizuru e Ryu!<3 Cmq, la parte finale del bagno è davvero molto brutta. Forza Sawako, ce la puoi fare contro quel gruppetto di ragazzine dall'animo sterile.

 05/11/2022

esseci

Quando un introverso si decide a vivere e a relazionarsi con gli altri il rischio che corre è proprio quello capitato a Sawako. E' incredibile come l'anime sia realistico in chiave "poetica": rende bene la cattiveria di chi non brilla di luce propria...

 01/11/2022

CloveRed

Meno male che almeno un malinteso almeno è stato chiarito, ora manca l’altro😅. La scena del bagno finale mi ha molto innervosito perché non capisco e non comprendo questo bullismo spicciolo e squallido. Attendo fiducioso il prossimo episodio😊.

 28/06/2022

Bradipo Lento

Ci voleva Shota per muovere la situazione, Sawako piange come una bimba a cui è caduto il gelato! Le incomprensioni e i blocchi per la timidezza sembrano chiarirsi, anche Chizuru e Ayane vogliono riavvicinarsi. Il finale con le bulle e il pungo di Sawako?

 13/06/2022

ALUCARD80

mamma mia che seghe mentali reali cosmiche! però per una persona molto sensibile queste cose, in effetti, potrebbero essere molto dolorose. Pin, ma che pagliaccio è? ahahahah ora voglio solo vedere Sawako arrabbiata. next goal

 04/04/2021

K.k96

Ma diamoglielo un bel pugno in faccia a quelle brutte ceffe!!

 29/07/2020

Alessandro 99

Kazehaya si fa coraggio e parla con Sadako, convincendola a non allontanarsi. Yano e Yoshida intanto continuano a tormentarsi sulla situazione.

 31/01/2020

Scarlett7

Ma dove lo trovi un altro come Kazehaya? Ce ne fossero di ragazzi come lui saremo tutti ricchi! Adoro Yano e Yoshida, troppo carine! *-* Vai Sawako, fatti valere con quelle maledette nel bagno!!

 30/07/2017

Nagisa98

Kazehaya fa capire a Sawako che non deve allontanarsi né da lui, né da Yano e Yoshida (dategli un premio!). Anche le ragazze capiscono che vogliono bene alla protagonista. Come finirà?

 17/11/2016

Bloody Mary

Kazehaya eroe nazionale! Menomale che ê intervenuto lui. Intanto le due amiche cercano di chiarire i loro sentimenti. Ormai Sadako per loro é una vera amica.

 04/08/2016

Kyuubi

Finalmente è saltato fuori qualche chiarimento anche se manca l'ultimo passo. Intanto Sawako si trova in difficoltà nel bagno della scuola.

 24/05/2015

ladynera

Episodio carino dove finalmente chiariscono un po' questi malintesi.

 N.D.

EdmondDantès

Si continua con la questione delle voci di corridoio. L'episodio è po' più piacevole del precedente, soprattutto grazie alla scena in cui Kazehaya e Sawako chiariscono...

 N.D.

sidvicious

Kazehaya non comprende perché Sawako non gli rivolge piú la parola e riesce a capire le motivazioni, causate dalle chiacchiere. Quando stava chiarendo con le altre, ecco un colpo di scena.

 N.D.

Lina

Meno male che c'è Kazehaya che insiste nel riavvicinarsi a Sawako! Un po' alla volta sembra che tutti decidano che è meglio chiarirsi, ma anche stavolta la situazione precipita sul finale.

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup