logo AnimeClick.it

Kimi ni Todoke 07

Titolo italiano:  Sabato sera

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 07

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   2   1 


filidema

Che Bell’ep! Super chill ma anche con delle parti davvero divertenti! Ora che quelle due hanno capito che tra Kazehaya e Sawako c’è qualcosa quanto si prenderanno gioco di lui!XD Top, anche bellissima la ship Chizu x Ryu!

 18/04/2024

Anemone Blu

Un sabato sera tra amici. Nulla di più semplice, nulla di più importante. Sawako ha fatto un'altra esperienze di vita. Ayane che si diverte alle spalle di Shota mi fa sbellicare! Sarà pure fidanzata, ma con Pin ce la vedrei proprio. Ryu è un figo assurdo!

 05/11/2022

esseci

Niente da fare: più sono semplici più sono adorabili i pg di questo anime. Forse troppo positivo, è tutto "zuccheroso" il giusto ed è il festival dei buoni sentimenti, dell'amicizia (e oltre) e del divertimento "sano". Nel suo genere, sembra perfetto

 02/11/2022

CloveRed

Sarà stata anche una puntata “normalissima” ma sono proprio queste puntate così semplici, divertenti e serene che mi piacciono tanto🥰. PS troppo divertenti i genitori di Sawako, tutti emozionati per la prima uscita della figlia con le amiche😊.

 28/06/2022

Bradipo Lento

Niente di speciale, un'uscita tutti insieme: quante cose nuove però! Quindi Ryu e Chizuru sono lì liì per stare insieme, Ayane è già impegnata e tra Sawako e Shota le cose migliorano... Divertente la scena dei genitori di Sawako, la madre spacca!

 15/06/2022

ALUCARD80

disegni deformed adorabili, gag leggerissime ma divertenti, i genitori di Sawako sono stupendi ahah le amiche che tentano di farle capire i sentimenti è spassosissimo. episodio gradevole, il migliore fin ora

 06/04/2021

K.k96

Nella sua semplicità riesce a intrattenermi. L'episodio trasmette tanta pace e buon umore.

 03/08/2020

BeccaRebecca

Divertente e dolcissimo! Adoro

 24/07/2020

Alessandro 99

Sadako passa per la prima volta un sabato sera diverso, andando a mangiare a casa di Ryu. Alla serata si aggiunge Kazehaya, che accompagnerà la ragazza per la strada di ritorno.

 05/02/2020

Scarlett7

Mi sono fatta un sacco di risate durante questa puntata! Si delineano sempre più le coppie, principali e secondarie...bellissime! Ep finito troppo presto, ma comunque uno dei migliori!

 30/07/2017

Nagisa98

Sawako passa la sua prima giornata tra amici. Episodio che scorre piacevolmente e in maniera serena. Kazehaya mi piace molto come personaggio.

 17/11/2016

Bloody Mary

I genitori sono così emozionati nel vedere la loro piccina uscire con le amiche. Sawako si diverte ma Kazehaya sembra parecchio geloso!

 05/08/2016

Kyuubi

Episodio positivo un sabato sera passato con amici. A quanto pare i legami si stanno rafforzando.

 24/05/2015

ladynera

Va bene che Sawako è pura come un giglio immacolato però si vede lontano un miglio che a Kazehaya piace u.u Svegliati Sawako! Ovviamente io preferisco i pg secondari e per la precisione Ryuu.

 N.D.

EdmondDantès

Episodio molto tranquillo e rilassante.

 N.D.

Amaterasu

Sawako sperimenta la sua prima uscita tra amiche. Nonostante l'affiatamento con Chizu e Yano, Kazehaya continua però a coprire un posto speciale nel suo cuore. E la stessa cosa sembra valere per lui..

 N.D.

sidvicious

Arriva il primo sabato sera di Sawako con gli amici. Si nota un affiatamento con le ragazze e sempre di piú Kazehaya sembra geloso e innamorato

 N.D.

Lina

La prima uscita di Sawako con gli amici. Atmosfere allegre e momenti di ilarità, soprattutto grazie a Kazehaya. Si apprendono informazioni sul passato e sui rapporti che legano gli amici di Sawako.

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup