logo AnimeClick.it

Log Horizon 17

Titolo italiano:  Una principessa pigra e codarda
Titolo Originale: Taida de okubyō na himegimi
Titolo Inglese: A Lazy, Cowardly Princess
Titolo Kanji: 怠惰で臆病な姫君

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 25/01/2014
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 17

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   12   6 


ilBiotecnologo

Da una parte abbiamo le contrattazioni e della politica abbastanza becera e ridicola, ci fossero contrattazioni o colpi di scena interessanti capirei; dall'altra un gruppo di ragazzini animati da bone intenzioni.. abbastanza stucchevole nel complesso

 18/01/2021

fedelic

Dai, do pollice verde però ora voglio l'azione;dopo un po' la politica mi viene a noia. Gli NPC voglio solo sfruttare gli avventurieri,all'inizio c'è aria tesa.Serve la principessa per sbloccare tutto

 05/05/2018

Spellmaster

Episodio globalmente piacevole

 24/10/2017

tanabrus

Politica, tra i nobili e la Tavola Rotonda. Situazione di stallo rotta dalla principessa... comunque troppo lento, e troppa attenzione sul gruppo di bambini.

 21/03/2015

theflex

La principessa Lenessia prende in mano la situazione e decide di partire per Akiba per organizzare un attacco ai goblin, mentre il gruppo di Minori e Tohya attacca i goblin. Episodio così così...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio noioso dedicato alla politica e alle strategie dei capi su come procedere nella missione. Palloso

 N.D.

yoelthegreat

La principessa si fa sentire, mettendo d'accordo tutti i nobili della Lega delle Città Libere. Intanto Minori, Tohya, Isuzu, Rudy, Serara, Naotsugu e Nyanta attaccano i goblin...

 N.D.

Tatsuna

Boccerei quest'episodio soltanto per la cazzata detta dalla Principessa alla fine dell'episodio. Odio quando cercano di inserire la poesia dove non c'entra nulla. Ottimi gli attimi di tensione.

 N.D.

Aki97

Trovo interessante la principessa, risoluta ma consapevole della sua pigrizia e codardia. La situazione prende una piega inaspettata mentre le nuove reclute affrontano i goblin

 N.D.

Spirit Eater

Evoluzione psicologica della principessa scontata, ma piacevole. Episodi che continuano a migliorare, bene così!

 N.D.

Tacchan

Ancora politica e vita di castello, mentre una minaccia è in agguato. Bella la trovata della principessa, che è un personaggio che mi piace. Buon episodio.

 N.D.

npepataecozz

Questo titolo proprio non riesce a convincermi. Adesso abbiamo la principessa NPC che entra in gioco per chiedere aiuto. Ma gli NPC sono coloro che danno le quest; non potevano pensarci prima?

 N.D.

Erzon_22

Puntata che ritorna sul tono più politico e strategico che finora a contraddistinto gran parte della serie, tuttavia la storia prosegue in maniera coerente e avvincente.

 N.D.

Melany

Krusty rimane sopraffatto dalla improvvisa ma impressionante determinazione di Lenessia,la quale fa capire ai nobili che gli avventurieri sono liberi, liberi di decidere se allearsi oppure no.Grande!

 N.D.

Hachiko94

La principessa stranamente è l'unica che si dimostra intelligente trovando una giusta soluzione al problema, non me l'aspettavo da lei. Il bello è che non l'hanno lasciata come contorno.

 N.D.

Nobume

La principessa si rivela un personaggio importante e non solo per le scene più comiche: probabilmente sarà in prima fila durante la guerra. Mi piace molto la sua caratterizzazione, bell'episodio!

 N.D.

Ironic74

il personaggio della principessa comincia a prendere spessore...le cose si fanno interessanti

 N.D.

Nerakage

Da pigra e codarda a forte e risoluta, la principessa Lenessia riuscirà a convincere gli avventurieri di Akiba a collaborare con loro?

 N.D.

TheDarkLord

Lenessia inizia a diventare un personaggio molto interessante e importante per la trama.

 N.D.

SagaSosu17

La principessa incomincia davvero a piacermi come personaggio! Da pigra e nullafacente diventa davvero risoluta!

 N.D.

RonnieHumboldt

Si sentiva che Lenessia avrebbe partecipato in un qualche modo; dopo tanto rivediamo un po' d'azione e la strategia come sempre regna sovrana: cervellotico al punto giusto, coinvolgente anche di più.

 N.D.

LaMelina

Complimenti a Lenessia, che l'ha fatta in barba non solo ai nobili meschini ma anche allo stesso Krusty, che involontariamente ha scatenato la sua reazione. Che faccia da fesso che ha fatto <3

 N.D.

Izaya_Orihara

Bell'episodio con protagonista la principessa pigra e codarda!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio in cui si mostra la risolutezza della principessa pigra e codarda, la quale svela i raggiri dei nobili a danno degli avventurieri. Nel frattempo i ragazzi sconfiggono i plotoni goblin.

 N.D.

Julaaar

La principessa sarà anche codarda e pigra ma almeno ha centrato il punto senza tanti giri come facevano gli altri nobili. Piacevole evoluzione per il personaggio, ora voglio vedere gli sviluppi.

 N.D.

terrablu2003

Positiva la puntata,ma mi ha coinvolta meno del previsto,solo la parte riguardante i negoziati e i combattimenti sono piaciuti.Il resto fruibile,ma niente di che.Peccato i disegni siano cosi poco...!!

 N.D.

¬SasoRi

Non mi importa nulla dei combattimenti, finché continua su questo livello per me può fare tutto quello che vuole e io lo seguirò sempre.

 N.D.

Gordy

Tra Abitanti della Terra e Avventurieri regna la diffidenza. E chi si sarebbe mai aspettato che a sbloccare la situazione sarebbe stata proprio la Principessa?

 N.D.

Musso92

Musso92

La principessa finalmente tira fuori gli attributi, e decide di "allearsi" con gli avventurieri. I combattimenti sono veramente ben fatti, peccato siano così pochi.

 N.D.


Altri Voti




5

JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster