logo AnimeClick.it

Log Horizon 20

Titolo italiano:  Contratto
Titolo Originale: Keiyaku
Titolo Inglese: Contract
Titolo Kanji: 契約

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 15/02/2014
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 20

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   65   1   8 


ilBiotecnologo

Ottimo episodio; finalmente shiroe entra in azione, e lo fa con una magia di livello mondiale. Spero che ora che hanno chiuso tutte le faccende dei ragazzini si torni a concentrarsi sui protagonisti; che Krusty a breve diventi un nuovo villain? chissà

 19/01/2021

fedelic

Anche qui si riesce a raggirare le leggi del gioco,lo dimostra quello che fa Shiroe nei confronti di Rudy trasformandolo in un avventuriero.Vorrei capire l'espressione sadica di Krusty a cosa è dovuta

 05/05/2018

Spellmaster

Il colpo di scena legato al contratto apre milioni di possibilità. Perché no, ma deve essere gestito bene. Episodio molto buono nel complesso

 29/10/2017

PopBup

-dammi la tua mano!- sono morta ahahhahahah episodio favoloso per quel che mi riguarda

 16/02/2016

tanabrus

Shiroe riesce a fare un altro colpo grosso, e trasforma con una nuova magia appena ideata Rudy in Avventuriero. Una cosa enorme che può cambiare tutto nel mondo, per la gioia del mago del lago.

 22/03/2015

theflex

Shiroe riesce nell'impresa di resuscitare Rudy e di renderlo un avventuriero, mentre la guerra si avvia verso la conclusione. Ottimo episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua l'operazione contro i goblin con un'inutile parte iniziale-recap di qualche episodio fa che fa rivivere i pg morti. E poi un contratto con un membro mezzo morto, pallosino.

 N.D.

yoelthegreat

E Shiroe crea una nuova magia con la quale salva Rudy, che diventa, di conseguenza, un Avventuriero. Intanto la minaccia dei Goblin viene sgominata...

 N.D.

Tatsuna

È per l'ora l'episodio più bello della serie, purtroppo il cliché finale tra Isuzu e Rudy vanifica il tutto -- io odio queste scene stupide e scontate. Shiroe è credibile nei momenti di poesia, kudos.

 N.D.

Aki97

La resurrezione arriva, ma in maniera inaspettata e geniale, complimenti. Un plauso anche allo sceneggiatore, che sta gestendo a meraviglia le due se non tre linee narrative differenti

 N.D.

Spirit Eater

Altro buon episodio...Mi ricorda sempre più HunterxHunter con tutti questi dettagli!

 N.D.

Tacchan

Bella trovata di Shiroe che ci sta con quanto premesso dagli altri episodio e che mi da un'idea di cosa possa essere successo ai giocatori. Bell'episodio, promosso a pieni voti :-)

 N.D.

TheDarkLord

Davvero geniale l'idea del contratto con Rudy. Episodio molto interessante e coinvolgente.

 N.D.

npepataecozz

Da giocatore qual sono i fatti narrati mi fanno storcere violentemente il naso; da spettatore invece devo dire che quest'episodio m'è piaciuto. Sarò buono e darò ascolto al secondo.

 N.D.

Erzon_22

Epilogo soddisfacente della battaglia e della vicenda riguardante Rudy. La storia sta raggiungendo il suo apice, suscitando davvero curiosità sulla possibile conclusione della vicenda.

 N.D.

ReiRan->--@

La principessina ha l’occhio lungo presso il fiume, più lo osserva più se ne innamora, ma allo stesso tempo più lo teme. Rudi è salvo per la gioia di lentiggini! Nuova magia in arrivo!

 N.D.

Melany

Splendido il rapporto tra Rudy (avventuriero) e Miss Isuzu, qua la zampa! Minori chiede per la prima volta l'aiuto di Shiroe per salvare il suo compagno di squadra,e il sensei tira fuori un contratto.

 N.D.

ConteBudino

Wow! Vorrei essere uno scribe come Shiroe XD .

 N.D.

Hachiko94

Shiroe che corre a salvare Rudy... wow, allora non sta solo nelle retrovie, quando serve dimostra di essere più intelligente di quello che già sembra! Un contratto... e chi ci ha pensato!

 N.D.

RonnieHumboldt

Questa svolta era scontata, ma mostra come gli autori abbiano saputo creare e gestire l'intero apparato di gioco, non lasciando nulla al caso dal primo episodio. Sotto questo punto di vista è superbo.

 N.D.

Nobume

Le trovate s'incastrano sempre ai precedenti episodio, apprezzo molto tutto ciò, anche se trovo che l'andazzo sempre lineare e senza problemi levi un po' di tensione, come l'assenza di nemici "veri".

 N.D.

LucarioShiny

Bell'episodio, la storia si fa sempre più interessante. Sfortunatamente non penso ci sia sufficiente tempo per poter sviluppare un bel finale, dato che gli episodi rimasti sono pochi.

 N.D.

LaMelina

Come gli è venuto di pensare proprio a quello? E' un fottuto genio Shiroe e Rudy si è salvato la pellaccia grazie a lui! Ora che un NPC è diventato avventuriero che succederà? Krusty che figo~ ♥

 N.D.

Ironic74

ripeto, una serie che merita molto e questa puntata ne è un'esempio....meriterebbe uno sviluppo maggiore di quello che avrà con le poche puntate rimaste.

 N.D.

Sh@dow

bòn questi ultimi due ep valgono il prezzo del biglietto dell'intera serie

 N.D.

Izaya_Orihara

Fantastico; ottimo; sublime. Potrebbero fare anche infiniti episodi per questa serie

 N.D.

Zelgadis

Spettacolare come Shiroe cerca di sfruttare i cavilli del gioco, coerente e stupefacente allo stesso tempo, un plauso all'autore.

 N.D.

Rygar

Rygar

Shiroe è un dannatissimo genio ed è capace di realizzare l'irrealizzabile. Una logica perfetta e coerente, e non avrei mai detto che gli scribi potessero essere così utili!

 N.D.

Julaaar

In questa serie anche quando "distruggono" le regole del mondo lo fanno in maniera completamente sensata. Tutto si incastra in una maniera perfetta. Veramente un'episodio splendido.

 N.D.

Nerakage

La trovata di Shiro è semplicemente geniale: stipulare un contratto per far diventare Rudy un vero avventuriero...

 N.D.

¬SasoRi

Semplicemente magnifico, davvero. Continuo ad aver paura di Krusty quando combatte xD

 N.D.

Gordy

Episodio davvero bello ed emozionante. Tutto torna alla perfezione e senza alcuna forzatura! Trovata di Shiroe a dir poco geniale, per poter risolvere questa situazione.

 N.D.

SagaSosu17

Stupenda la parte del contratto! Ma vogliamo parlare di Krusty? Un Adventurer nato!

 N.D.

AngeloidMaster

Indubbiamente questa serie è molto meglio di sword art online: non c'è un solo episodio che cali di tono e Shiroe è semplicemente diabolico...(in senso buono)

 N.D.

terrablu2003

E con questo EP alcuni eventi narrati,trovano la loro naturale collocazione.Trama da far tremare i polsi certe volte,tant'è ben pensata.Narrazione sempre coinvolgente,le sue due anime;sono favolose!OK

 N.D.

Cy93

E' fantastico quest'anime! Altro che sword art online! Ogni episodio ti tiene col fiato sul collo e ti mette una carica addosso sul finale indescrivibile!

 N.D.

blackbutler1995

episodio fantastico non vedo l'ora di vedere come si conclude la serie ps la considero mooooooolto più bella di sword art online

 N.D.

erebo82

Ok, il mago ha manipolato Shiroe spingendolo a creare una nuova "magia mondiale", adesso vediamo come si concluderà questa serie, ormai mancano pochi episodi

 N.D.

Ishihara

Entra in scena Shiroe e salva Rudy grazie alla sua abilità di scriba, così ora è in grado di trasformare gli NPC in Avventurieri! *-*. E la battaglia sembra stia per concludersi.

 N.D.

Musso92

Musso92

Con le abilità di uno scriba di alto livello e di un contratto particolare si può trasformare un NPC in un giocatore reale? Ma è...Mostruoso! (cit.)

 N.D.


Altri Voti



8

Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Metaldevilgear Metaldevilgear