logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 331

Titolo italiano:  Occhi che vedono nelle tenebre
Titolo Originale: Yami o miru me
Titolo Inglese: Eyes That See in the Dark
Titolo Kanji: 闇を見る眼

Sasuke, desideroso di menare le mani, vaga sotto la pioggia. Nel frattempo Suigetsu e Jugo sono sulle sue tracce ed entrano in un nascondiglio di Orochimaru. Qui Suigetsu pare trovare qualcosa di molto importante...

Data italiana: 19/09/2013
Data in patria: 19/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   4   3   7 


IlCerbiastrello

Mi aspettavo qualcosa di più su Suigetsu, invece un Susanoo di troppo.

 06/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Puntata utile giusto perché ci riporta ai passi fatti dalla Squadra Serpe, con eventi successi ormai letteralmente 200 episodi fa. Dai prossimi è però lecito aspettarsi qualche progresso in più.

 22/07/2023

2247

Il cavaliere della valle solitaria va in giro a lamentarsi di quanto è brutta la vita, come al solito. Suigetsu e Jugo mi fanno una pena dell'anima. Karin invece è messa peggio di Harley Quinn.

 22/10/2018

Hatake Rufy

Non capisco perchè in questi ultimi episodi stiano sprecando il tempo con flashback e roba varie, inutili. In questo episodio vediamo protagonista il gruppo Taka.. Interessante solo la scoperta fatta.

 04/11/2016

Yui-chan

Episodio inutile incentrato in particolare sui ricordi di Suigetsu...La presenza di Sasuke non la rende migliore, ma purtroppo anche lui fa parte della storia.

 N.D.

Swordman

Un mezzo riassuntivo. Sasuke vaga incessante sotto la pioggia, speriamo gli venga una broncopolmonite ma ne dubito. Susanoo per abbattere quattro Zetsu... che spreco.

 N.D.

HypnoDisk

Episodio come il precedente fatto con un solo capitolo del manga, questo vuol dire che circà metà puntata è fillerica. Era da un po' che non si vedeva il team Taka, quindi mi è piaciuto tutto sommato.

 N.D.

sidvicious

Perché fare tutti questi flashbak su Suigetsu? Senza motivo. Qualcosa di utile viene fatto intravedere nel finale, con il possibile incontro/scontro tra Uchiha

 N.D.

Gordy

Di fatto in questo episodio non succede nulla e quindi diventa davvero difficile promuoverlo. Tanti inutili flashback di cui nessuno sentiva l'esigenza...

 N.D.

sylar 46

Più di venti minuti di episodio e almeno 3/4 di una inutilità disarmante. Il finale comunque, come spesso accade, è la parte più interessante e lascia presagire un possibile nuovo incontro dei fratelli Uchiha...

 N.D.


Altri Voti