logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 338

Titolo italiano:  Izanagi e Izanami
Titolo Originale: Izanagi to Izanami
Titolo Inglese: Izanagi and Izanami
Titolo Kanji: イザナギとイザナミ

Usando la tecnica dell'Izanami, Itachi riesce a imprigionare la mente di Kabuto in un loop temporale. Approfittando del blocco dell'avversario, Itachi racconta poi a Sasuke la storia e i motivi della nascita delle due tecniche oculari degli Uchiha più temute: Izanagi e Izanami. Infine, si prepara per far sciogliere la tecnica della Rianimazione...

Data italiana: 14/11/2013
Data in patria: 14/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   1 


IlCerbiastrello

Meraviglioso. Tanti insegnamenti che supporto io stessa.

 07/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Un altro episodio di spiegazioni e ricordi. Abbastanza interessante, anche se meno intenso dei precedenti.

 26/07/2023

2247

Io sono io?

 12/11/2018

Hatake Rufy

Bell'episodio anche questo.. Si scopre la storia dell'izanagi e dell'izanami.. Kabuto ormai è vittima dell'izanami e per liberarsene dovrà accettare se stesso.. Episodio interessante

 04/11/2016

sidvicious

Itachi é il personaggio piú carismatico e quest'episodio lo conferma. Bella la storia dell'Izanami e drammatica la scena del fratellino di Kabuto.

 N.D.

HypnoDisk

Episodio pacchiano e ridondante, si riprende con un finale semi-coinvolgente. Sarà anche stato il "travaglio" dell'audio sfasato che non mi ha permesso di goderlo appieno.

 N.D.

Swordman

Episodio che spiega qualche segreto e altri dettagli del passato degli Uchiha oltre a mandare un po' avanti lo scontro. Comunque c'è poco da fare, quando scende in campo Itachi, LUI vince la partita!

 N.D.

sylar 46

Anche se mi son perso qualche passaggio del racconto di Itachi, in concetto base su cui ruota la tecnica Izanami è chiaro. Episodio che giocoforza ne risente in dinamicità ma tant'è, anche questi d'altronde occorrono.

 N.D.


Altri Voti



1


1