logo AnimeClick.it

Strike the Blood 14

Titolo italiano:  Il labirinto della strega blu II
Titolo Originale: Aoki majo no meikyū hen II
Titolo Inglese: Labyrinth of the Blue Witch II
Titolo Kanji: 蒼き魔女の迷宮篇 II

Data italiana: 17/01/2014
Data in patria: 17/01/2014
Durata: 24 minuti

Strike the Blood
Episodio 14

Data: 31/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   24   3   2 


guy

Molto bella l'idea dietro a questo arco, anche l'episodio ingenerale è molto buono.

 03/05/2021

Julaaar

Ma che salti temporali birichini si fa Kojou, se non fosse per Asagi sarebbe ancora a girare per bagni e spogliatoi femminili xD Tornando seri l'arco sta continuando piuttosto bene, puntata promossa.

 31/01/2017

Thorgrim

Il piano di Yuuma viene svelato e ci si appresta ad affrontare grossi eventi. Sul piano tecnico siamo migliorati, così come nella gestione della trama. Episodio complessivamente positivo.

 04/08/2016

yuki_na_suisyoo

Episodio carino. Navigatore per i portali spaziali una genialata, brava Asagi. Come andrà a finire? Vedremo...

 17/04/2016

Rukia K.

Kojou e Himeragi vanno alla ricerca della strega blu. L'andamento della storia è abbastanza buono, ma la quantità di fanservice è esagerata

 24/07/2015

npepataecozz

Arco decisamente interessante finalmente. Non un capolavoro, ovviamente, ma qualcosa che si fa seguire con grande curiosità. Ora non resta che scoprire se la strega blu avrò successo oppure no.

 N.D.

Nyx

Episodio che forse mette un po' troppa carne al fuoco risultando un pochino ingarbugliato e forzato in alcuni passaggi. Ma vediamo come va ad evolversi.

 N.D.

Swordman

Il fanservice gratuito è servito? e noi mica ci sputiamo sopra :D ...Sayaka & La Folia... Yuk yuk ^^ ^^ <3

 N.D.

Rygar

Rygar

Asagi non perde occasione di mostrare la sua genialità e la sua abilità nell'individuare la natura del nemico. Molto carine le scene di Kojou nel corpo di Yuuma, interessante il suo passato.

 N.D.

LaMelina

E come al solito Asagi e il suo genio salvano il sedere a Kojou! -.-'' Episodio nella media... chissà perché tutti i salti temporali erano in spogliatoi, bagni, camerini, ecc. Una parola: fanservice.

 N.D.

terrablu2003

Non male,questa volta si son trattenuti nella narrazione con le cose"non necessarie".Trama interessante,forse quest'arco non sara deludente!Disegni non male,ani idem!Astarte kawaii,Kojo spassoso nel..

 N.D.

luke_tib

Fanservice gratuito apparte un altro episodio abbastanza interessante.Forse riusciamo ad avere una saga un minimo decente.

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan