logo AnimeClick.it

Strike the Blood 22

Titolo italiano:  Il ritorno dell'alchimista III
Titolo Originale: Renkinjutsushi no kikan hen III
Titolo Inglese: Return of the Alchemist III
Titolo Kanji: 錬金術師の帰還篇 III

Data italiana: 14/03/2014
Data in patria: 14/03/2014
Durata: 24 minuti

Strike the Blood
Episodio 22

Data: 03/01/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   15   9   8 


guy

Finale per questa arco che rimane nella media, comunque buono.

 06/05/2021

Julaaar

Yukina insopportabile con la sua solita frasetta da combattimento finale e la disperazione per Kojou. Per non parlare delle molte cose gestite male... peccato perchè era un arco partito veramente bene

 06/02/2017

Thorgrim

Che delusione questo finale di ciclo: trama caotica, sceneggiatura priva di spunti e frasi ad effetto messe lì anche se oramai non se le fila più nessuno. Il primo vero passo falso di questa serie.

 07/08/2016

Rukia K.

Episodio un po' ripetitivo: Yukino si dispera per l'apparente morte di Koujo che miracolosamente ritorna in sé ancora più forte di prima.

 26/07/2015

npepataecozz

Dominano il caos e la confusione, si poteva fare indubbiamente di meglio. Molte cose non si capiscono, per il resto c'è una certa ripetitività che alla lunga annoia. Stavolta dò parere negativo.

 22/07/2015

Swordman

Sono più che altro interdetto dal fatto che neanche questa volta Koujo si fa un sorso con Asagi. Ma sarebbe andata bene anche la Nina alchimista :P We need more Sayaka, always!

 N.D.

Nyx

E' il primo episodio della serie che mi sento di bocciare pienamente; colpi di scena che non colpiscono, trama, combattimento e battute buttati la quasi a casaccio. Molto male.

 N.D.

terrablu2003

Vergognatevi autori,arrivare ad imbastire tutto sto popò di storia e me la chiudono con 4 scemenze,disegnandolo male;ma scherziamo?Poco appeal nella narrazione e harem che cresce in tutti i sensi,mah!

 N.D.

Rygar

Rygar

Akatsuki riesce a risvegliare l'undicesimo famiglio (ricorda un po' un djinn di Magi :p) e sconfigge Wisemann. Si conclude l'arco narrativo del ritorno dell'alchimista, forse troppo velocemente.

 N.D.

LaMelina

Embé, tutto sto casino sull'alchimista e poi mi chiudono la saga in un battito di ciglia? Mi aspettavo di più. Poi Yukina che si offre di nuovo in pasto... e la conclusione alla quale arriva... NONONO

 N.D.

IgneousMean

Chapter che si conclude un pò troppo in fretta, i combattimenti non sembrano neanche sto granchè e ok il fanservice ma in questa puntata è over 9000

 N.D.

BurningBridges

Dico solo che per capire chi fosse in realtà quella ha lanciato l'incantesimo di congelamento è necessario prendere nota del colore delle mutande e riguardare l'ep. Oppure buttarsi sugli spoiler.

 N.D.

fippo

Un altro capitolo finito.Episodio godibile anche se un po ripetitivo ad ogni modo è stato interessante. Spero che decidano di rendere certi momenti un po più profondi e non cosi leggermente!!

 N.D.


Altri Voti