logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 346

Titolo italiano:  Il mondo del sogno
Titolo Originale: Yume no Sekai
Titolo Inglese: World of Dreams
Titolo Kanji: 夢の世界

Madara spiega a Obito il suo piano per la creazione dell'illusione globale attraverso il potere della Decacoda. In seguito Obito si cala nei panni di Madara e va sulle tracce di Nagato, o meglio, del suo Rinnegan.

Data italiana: 23/01/2014
Data in patria: 23/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


IlCerbiastrello

Non torna la dinamica del braccio di Obito con le spiegazioni precedenti, come lo scoprire dell'interesse di Yahiko per Konan(in puntate precedenti sembravano più giovani).

 08/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza buono, non intenso come i precedenti, ma comunque interessante. Stagione che mi sta garbando per più tempo del previsto.

 30/07/2023

2247

«Il pensiero è luogo a sé stesso, ed esso stesso rende Paradiso l'Inferno ed Inferno il Paradiso.»

 10/12/2018

Hatake Rufy

Episodio che nella prima parte si dimostra essere molto interessante e scontato a dir la verità, dato che ormai abbiamo capito che Obito si è lasciato trasportare.. Episodio molto utile comunque.

 04/11/2016

sidvicious

Si continua con il flashback che dá molte informazioni riguardo Rin, come sia nato Zetsu e la prima organizzazione dell'Akatsuki. Il prossimo dovrebbe continuare cosí.

 N.D.

Swordman

Prosegue la parte di flashback in cui si spiega la nascita delle azioni di Madara e anche vari dettagli interessanti. Tra l'altro non mi aspettavo che ci fosse un doppio episodio...

 N.D.

HypnoDisk

Buon episodio, soprattutto la prima metà, non male anche la seconda (presumibilmente fillerica).

 N.D.

sylar 46

Diverse domande -recenti e non- trovano risposta in quest'episodio e dunque adesso sappiamo i dettagli che ci mancavano riguardo Rin, Zetsu e persino come nacque il nome Akatsuki. Bene così!

 N.D.

White Joker

Prima parte dell'episodio ottima, la seconda in buona parte filler, ma si mantiene interessante.

 N.D.


Altri Voti



1