logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 356

Titolo italiano:  Kakashi: l'ombra della squadra ANBU - Uno shinobi della Foglia
Titolo Originale: Konoha no Shinobi
Titolo Inglese: A Shinobi of the Leaf
Titolo Kanji: 木ノ葉の忍

Dopo essere sfuggito a una delle mostruosità di Orochimaru, Kinoe ha la possibilità di portare a termine la missione ma decide di non farlo e di risparmiare Kakashi incorrendo però nella furia di Danzo. Kakashi accorrerà poi in suo soccorso ma solo grazie all'intervento del Terzo Hokage entrambi torneranno sani e salvi tra i ninja della foglia.

Data italiana: 20/03/2014
Data in patria: 20/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   5   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Si prosegue in questa saga filler senza sorprese particolari, né in positivo, né in negativo.

 20/09/2023

2247

Si scopre come Yamato finì dalla parte dei buoni dopo aver fatto la sua scelta. Per tale sviluppo si sfiorò quasi una guerra civile.

 02/06/2021

sidvicious

Altro episodio che dovrebbe chiudere con Yamato/Kinoe/Tenzo. Non molto avvincente e con una narrazione davvero lenta.

 N.D.

HypnoDisk

Teoricamente un buon episodio, ma noioso e terribilmente inatteso. E 'sto fillerone so per certo che andrà avanti altri quattro episodi sic, perlomeno non sarà più su Yamamoto. Ps: ottimi sfondi.

 N.D.

Swordman

Kinoe/Tenzo/Yamato, scegli un nome e soprattutto tagliati i capelli se no faranno lo spin-off "Kakashi e quell'altra, due cuori nella foglia", il che non è auspicabile :D

 N.D.

sylar 46

Si conclude pure l'arco narrativo inerente il passato di Yamato... alias Kinoe... alias Tenzo... si insomma, colui che è padrone dell'arte del legno. Avvincente come guardare una gara di scacchi...

 N.D.


Altri Voti