logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 08

Titolo italiano:  Nekoyama-san e Torikai-san
Titolo Originale: Nekoyama-san to Torikai-san

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/05/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   22   1   2 


xSabry

Quello che temevo... pollice rosso... il nuovo personaggio è davvero carino ma non ho per niente riso... E far ridere lo spettatore dovrebbe essere lo scopo di questa mini serie.

 30/03/2017

Eoin

Spunta una nuova ragazzetta, una placida malaticcia che spesso si esprime come un fantasma. La nuova entry è carina e fornisce spunti per gag un po' diverse dal solito. Episodio promosso.

 09/09/2015

Nagisa98

E a completare l'insulso quadretto arriva la ragazza-pollo/uccello. Ma che ce ne facciamo di tutti 'sti personaggi?

 05/09/2015

Stairway90

Stairway90

La new entry è davvero uno spasso, fa credere alle ragazze di essere un fantasma e mentre Nekoyama e Aki ne sono spaventate, Inugami ha la reazione completamente opposta!

 N.D.

Thorgrim

E dopo la scimmia ecco il fantasma! Torikai è forse il personaggio secondario più divertente fra quelli proposti e non si fa scrupolo a giocare sui luoghi comuni del caso. Ottimo acquisto!

 N.D.

terrablu2003

EP divertente,il nuovo innesto riesce ad aumentare lo humour,al resto ci pensa Inugami.Trama ancora in evoluzione,niente male almeno non ci si annoia.Narrazione simpatica più di prima,ma non eccelsa..

 N.D.

ladynera

Carino... si aggiunge una nuova ragazza; più gente c'è meglio è!

 N.D.

Rygar

Rygar

Tra i banchi della classe s'aggira una figura lugubre e misteriosa, data per dispersa a causa di una lunga malattia, ed ecco che spunta la misteriosa ragazza uccello! Ovviamente Inugami ne è attratta!

 N.D.

Melany

Ep che mi ha detto meno dei precedenti, non l'ho trovato né molto divertente né malizioso... cmq in classe si discute di una compagna che non hanno mai visto, sarà mica un fantasma? No è solo assenza!

 N.D.

Hachiko94

Nuovo arrivo in classe, o meglio torna dopo un lungo periodo di assenza. Inugami mi fa morire con tutte le sue uscite, chissà quante altre ne tirerà fuori!

 N.D.


Altri Voti