logo AnimeClick.it

K: Missing Kings 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   5   1 


Shiva91

Un nuovo re rosso, il blu che aiuta, il verde non si fa vedere ma scatena un casino, mentre oro e argento stanno nascosi..molti cambi al potere, ma i personaggi rimangono più o meno quelli...bello rivedere Mikoto!

 08/09/2023

Vegah

Ma che è tutto sto fanservice? Vedute dal basso, gonne che si alzano, inquadrature di mutande... Ma parliamo delle cose davvero importanti: Neko non aveva tutte sto' seno. Scelte discutibili che non aggiungono nulla alla trama, che era pure carina. Giallo

 03/12/2020

dawnraptor

Più che un film, un ep lungo di transizione tra la prima e la seconda serie, che ci presenta i nuovi villain e riserva alcune sorprese. Abbiamo il nuovo re rosso, ora ci manca quello d'oro. E Shirargento tornerà. Ma sono riusciti a non farcelo mancare. 8

 13/09/2020

LismyXD

K:"Solo un pazzo entrerebbe dalla porta principale"...e arriva Yata urlando. Scherzi a parte il film è un po' di transizione, con ricambio generazionale e non chiare ancora le intenzioni del re verde.

 07/05/2020

fedelic

Devo dire che è stato un bel film. Le scene dei combattimenti sono state fantastiche e inoltre scopriamo chi è il nuovo re rosso e che fine ha fatto Shiro, anche il motivo. Ma le cose cambieranno.

 20/08/2018

Haizhong_Musume

Che grafica *__* magari tutti gli anime fossero cosi!... comunque bel film, pieno d'azione, che si collega alla trama della prima serie portandola avanti e introducendo nuovi pg.

 03/10/2017

Arashi84

Potevano chiamare il film "salviamo Anna". Non è niente di eccezionale ma si fa guardare, il mio preferito resta sempre Yata, riesce a farmi ridere anche quando è serio. Graficamente molto bello!

 07/01/2016

LaMelina

Graficamente impeccabile ma non è che mi abbia detto moltissimo. Lo promuovo solo perché adoro Anna e sono contenta che l'Homra sia andata avanti. Yukari mi sta abbastanza sulle balls! :P

 16/10/2015

Rukia K.

Il ritmo della storia è più o meno come quello della serie da cui è stato tratto. Il finale non è male, ma è troppo aperto per i miei gusti. Grafica assolutamente eccezionale.

 26/09/2015

ladynera

Non brilla particolarmente questo film sequel della serie. Mi ha coinvolta poco sopratutto nella 1° parte; la 2° è più interessante. Ottima grafica come sempre, buone sound.

 07/09/2015

grandebonzo

Poco più di una puntata extra, con bei combattimenti ma qualche pacchianata di troppo. Grafica molto buona, anche se la regia presenta diverse sbavature. Carino, insomma, ma non decolla ancora.

 09/06/2015

Kida_10

Bellissimo film sotto ogni punto di vista. All'orizzonte compare un nuovo temibile nemico che probabilmente terrà occupati i protagonisti nella prossima stagione.

 23/05/2015

Julaaar

Coraggiosa l'idea di far scomparire Shiro per quasi la totalità del film. Re verde e sottoposti sembrano promettenti e sono felice per la nascita del nuovo Re rosso. Veramente una visione carina.

 14/05/2015

aishas

bella grafica e bel "completamento" della prima stagione: tratta della comparsa del nuovo re rosso, presenta gli scagnozzi del re verde e spiega che fine ha fatto il re d'argento ;)

 12/05/2015

Melany

Film importante per la trama,da vedere dopo la prima serie.Il comparto tecnico e sonoro fanno la loro bella figura, ma anche la storia è interessante. Anna viene rapita dal Re verde, tutti a salvarla!

 05/05/2015

Nirvash00

Un film splendido con una grafica da paura ! Conosciamo un nuovo clan e Anna compie il suo destino diventando il Re rosso ! Combattimenti entusiasmanti, trama pronta per una bella serie 2 !

 01/05/2015

Mei_Chan

K ritorna con grande stile. Grafica (fondali soprattutto) e musiche da paura, storia che ha ancora tanto da dire. Ottima la maturazione di Anna.

 01/05/2015

Rygar

Rygar

Semplicemente la magnificenza in formato cinematografico. Tecnicamente oltre la perfezione, contenutisticamente impressionante, Missing Kings è un turbine che sedurrà lo spettatore.

 27/04/2015

belvedere

Film molto ardito visto che alcuni dei protagonisti appaiono solo nel finale, ma d'altra parte si chiama Missing Kings. La parte forte del film comunque sono le ambientazioni, graficamente stupende.

 27/04/2015


Altri Voti