Nel week-end del 9 e 10 maggio 2015 all'interno della grandissima Malpensa Fiere, prendera' forma la seconda edizione di Milano Anime Expo
Posta nel cuore del più importante bacino economico italiano, a pochi chilometri da Milano e a 10 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Malpensa, dal quale prende il nome, Malpensa Fiere.
Milano Anime Expo può vantare oltre 6000 metri quadrati su 2 piani, di mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.
Milano Anime Expo è anche animazione a 360° grandi con: megaschermo sul palco, per ospitare il mondo dei Cosplayers con eventi e gare a tema.
Tantissime aree tematiche tra le quali Steampunk, Fantasy, Set fotografici per i cosplayers a cura dell'associazione www.fotoamatoricosplay.com, tornei di videogiochi, tornei di carte collezionabili, ospiti, concerti e mostre sempre uniche.
Milano Anime Expo vanta anche un'area esterna con laghetto artificiale e zone di verde e parcheggio gratuito
Milano Anime Expo è un'occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese per divertisi insieme.

Fonte e link per ulteriori informazioni:
www.blunautilus.it
www.facebook.com/events/617085458390273
www.bhccipiace.it/anime-expo