L'Associazione Teramo Heroes co.MIX and games è lieta di presentare Teramo Heroes Anno 0, l'evento internazionale interamente dedicato al fumetto.
 
La manifestazione avrà luogo nei giorni 8, 9 e 10 maggio 2015 presso il Parco della Scienza, in Via A. De Benedictis 1 (zona Gammarana) a Teramo.
Il programma pensato da Teramo Heroes avrà come tema principale i Supereroi. Di certo non mancheranno gli ospiti, di fama internazionale che lavorano per Marvel comics, DC Comics, Vertigo, IDW (star trek- Doctor Who), Sergio Bonelli Editore:
DAVID MESSINA
MARCO CHECCHETTO
STEFANO CASELLI
EMILIANO MAMMUCARI
MAURO UZZEO
MATTEO CASALI
ALESSIO DANESI
Durante la manifestazione sarà possibile assistere alla proiezione degli episodi di Fumettology, edito su Rai 4, con la presenza del gruppo Fish-Eye che lo ha realizzato.
Inoltre, l'ospite d'onore sarà il Campione Olimpico Igor Cassina, che stupirà il pubblico esibendosi alla sbarra.
Per concludere, ogni serata sarà allietata da concerti live.
 
Costo d'ingresso
L'ingresso avrà il costo di 3.00 €, di cui la metà andrà in beneficenza.
 
Autori
La manifestazione è stata ideata e creata da Carmine di Giandomenico, autore Marvel e Bonelli, con la collaborazione di Ermando Florà, co-fondatore dell'associazione no profit e apartitica Teramo Heroes co.MIX and games. I due colleghi ogni anno si impegnano nella creazione di eventi dedicati al fumetto al fine di dare l'opportunità agli appassionati di conoscere più da vicino gli autori che creano le pagine del loro immaginario.

Fonte e link per ulteriori informazioni:
www.sagrando.it/Eventi/Teramo-Heroes
www.facebook.com/teramoheroes
- evento Fb della manifestazione
- evento Fb della gara cosplay