Attenzione! Attenzione!
Finalmente dopo anni di attesa ecco che arriva lo SPINOCOMICS, prima edizione di un evento in cui il disegno e i fumetti saranno le colonne portanti della giornata e l'ingresso e completamente gratuito in un contesto paesaggistico meraviglioso!

L'attrazione principale dello Spino Comics sarà la GARA DI DISEGNO! Che si svolgerà con minimo 8 partecipanti divisa in tre round in una sfida tutti contro tutti con ricchissimi premi in palio!
Perciò armatevi di fogli e matite e iniziate a riscaldare le mine per sbaragliare la concorrenza e aggiudicarvi il titolo di miglior disegnatore amatoriale!

Ma non temete, se l’arte non è mai stata il vostro punto di forza potrete intrattenervi presso gli stand di fumetti o nell’area games con tornei e ludica. E per recuperare le energie durante la giornata perchè non fare una sosta al MAID CAFFÈ?

Durante l’evento non ci sarà la consueta gara cosplay, ma verrà comunque organizzato un raduno per tutti i cosplayer che vorranno condividere con noi questa giornata. Chi deciderà di prendervi parte potrà partecipare alle RIPRESE DEL VIDEO UFFICIALE!!!

Per tutti gli aggiornamenti potete sintonizzarvi su questo evento alla pagina FaceBook:
https://www.facebook.com/events/384977348370726/
...ed invitate anche i vostri amici a partecipare!!

La Pro Loco Paesana e la Cos&Play-Actions vi aspettano il 23 AGOSTO A PAESANA (CN) per una giornata all’insegna del divertimento!

Gli espositori che sono interessati a partecipare alla giornata ci posso scrivere direttamente all'indirizzo [email protected]