Montegames & Co.Mix Logo
 


Montegames è un evento organizzato dall’associazione ludica CarriDisarmati di Montebelluna in collaborazione con altre associazioni, che si tiene annualmente a Montebelluna (Treviso) presso la villa Correr Pisani, messa a disposizione dal Comune di Montebelluna, per ospitare questo evento.

Montegames è rivolto a tutti coloro che sono appassionati al gioco in scatola, al cosplay, al gioco di ruolo, ai fumetti o chiunque sia incuriosito ed abbia il desiderio di passare un pomeriggio diverso dal solito. L’ingresso è aperto a tutti coloro che vogliano farci visita.

Nei giorni che precederanno l’evento saranno disposti dei cartelli che indicheranno la strada per raggiungere l’evento, saranno disposti a partire dal centro di Montebelluna e dalla zona della stazione ferroviaria. Per chi dovesse perdersi, cosa ardua ed impegnativa a Montebelluna ;-) [ndr], potrà comunque chiedere a qualsiasi passante autoctono di “Biadene – villa Pisani – quella vicino alla fabbrica della Geox” e sarà magicamente reindirizzato nella direzione corretta.

Per coloro che decideranno di raggiungere l’evento usando il treno sarà presente una navetta che vi porterà direttamente a villa Pisani.


Fonte e link per ulteriori informazioni: montegames.carridisarmati.it