Riportiamo il comunicato giunto in redazione:



Concorso Fairy Tail by Star Comics

Di seguito il regolamento del concorso disponibile anche sul sito Star Comics

- Disegna uno o più personaggi della serie manga FAIRY TAIL di HIRO MASHIMA

- Utilizza un foglio bianco (il formato indicativo è A4), oppure manda il tuo disegno in formato digitale (verrà accettato sia l’orientamento orizzontale che verticale dell’immagine)

- Utilizza una penna nera (non sono consentite né matite né portamina né altra tipologia di colori)

- Scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato o nel file digitale. Se preferisci comparire nell'albo con il tuo nickaname, indicalo insieme agli altri dati richiesti.

- Spedisci il tuo lavoro all’indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. - Strada delle selvette n.1 bis/1 - 06134 Bosco (PG) o via e mail all’indirizzo: [email protected]

- All’esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO FAIRY TAIL.

- La data entro la quale devono essere recapitati i lavori è il 22 SETTEMBRE 2014 (N.B. farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione)

A seguire, i lavori verranno spediti da Edizioni Star Comics alla redazione di Shonen Magazine, la rivista che pubblica FAIRY TAIL in Giappone e l’autore Hiro Mashima si occuperà personalmente di selezionare le illustrazioni.

L'autore farà una scelta assolutamente imparziale tra le immagini mandate dai lettori di tutto il mondo e il miglior disegno verrà pubblicato all’interno del n.46 della serie FAIRY TAIL, in uscita in Giappone a Novembre 2014 e successivamente in Italia. Saranno nominati 30 vincitori tra tutti i paesi del mondo che parteciperanno. Il vincitore riceverà inoltre un poster originale con l’autografo dell’autore Hiro Mashima.


Fonti Consultate:
Edizioni Star Comics