Come promesso, siamo finalmente pronti per annunciarvi alcune novità su Sarno a Fumetti 2014 che si svolgerà nei giorni 22 e 23 novembre.

Sabato 22 NUOVA OFFICINA ONLUS presenterà in una conferenza stampa il "progetto" Sarno a Fumetti presso il comune di Sarno.

Oltre alla presentazione (dove saranno invitati diversi ospiti ) sarà allestita anche una mostra di tavole “storiche” delle precedenti edizioni di Sarno a Fumetti e una mostra dell’autore sarnese Moreno Dinisio (ricordiamo il suo recente lavoro su Clown Fatale pubblicato da Edizioni BD).

Domenica invece presso il Centro Sociale, la location storica dell'evento, si svolgerà Sarno Cosplay, una festa a cui tutti siete invitati.

Oltre alla consueta gara cosplay organizzata dal Team Uprising, quest'anno la manifestazione ospiterà anche delle conferenze dedicate al mondo dei fumetti e dei videogames, la presenza di giovani fumettisti campani e uno spettacolo di ballo dedicato al mondo dei cartoni a cura dell'Associazione Anima Danzante. Seguiteci, presto vi annunceremo altre novità!


Notizia
Info
Info Cosplay
Pagina FB
Evento Cosplay su FB