Umbria Player 2014

UMBRIA PLAYER
Comics, Sport & Games

Un nuovo evento gratuito interamente dedicato al “Gioco”, per 5 giorni all’insegna di special events, entertainment, sfide e tanto divertimento. Qualunque sia la vostra idea di “Gioco” il concept di UmbriaPlayer è studiato offrire ad ogni partecipante, momenti creativi e di competizione, giochi in gruppo, sfide e concorsi per animare una piattaforma di divertimento no stop adatta a tutti, giovani e meno giovani, appassionati e semplici curiosi. In collaborazione con le aziende sponsor, Umbria Player nasce per rendere il visitatore protagonista di appassionanti avventure: digitali, da tavolo, con carte o semplicemente di fantasia.
Far conoscere nuovi giochi, far vivere nuove emozioni, far esplorare tutte le dimensioni dell’universo del divertimento: questa la missione di Umbria Player.

UMBRIA PLAYER:
Padiglione 7 – SPORT & PLAY
Padiglione 8 – COMICS & GAMES

“Mettiti in gioco”: giochi di ruolo, da tavolo, giochi di carte, war games, sport games, cosplay, videogames, simulazioni, visual games, gadget, editoria, concorsi, sfide, laboratori di gruppo e molto altro ancora.

Fonte e link per ulteriori informazioni:
www.umbriaplayer.it
www.facebook.com/UmbriaPlayer
www.facebook.com/events/471323663007415
www.facebook.com/pages/Cosplay-Friends