Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio, è stato annunciato che Il mio matrimonio felice, adattamento della serie di light novel scritte da Akumi Agitogi e illustrate da Tsukiho Tsukioka, riceverà una seconda stagione.

L'annuncio è stato dato in video dai due componenti principali del cast: Reina Ueda (Miyo) e Kaito Ishikawa (Kiyoka).
 
 
La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa a un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?
 
Il mio matrimonio felice - Visual seconda stagione


Tsukioka ha realizzato un'illustrazione per celebrare l'annuncio:
 

E anche Rito Kōsaka, che illustra il manga, non ha mancato di dare il suo contributo:
 

La serie animata da Kinema Citrus è disponibile su Netflix, mentre l'adattamento manga, disegnato come detto da Rito Kōsaka, è edito nel nostro Paese da J-POP Manga. Qui potete trovarne le nostre prime impressioni.

Lo scorso marzo ha anche debuttato un adattamento live action, che ha ben figurato al botteghino in occasione della sua uscita in sala, superando complessivamente i 2,6 miliardi di yen nel periodo di permanenza nei cinema.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Pagina Twitter watashino_info