Dalle sue pagine social, Magic Press ha annunciato tre nuovi shōjo manga, tutti di Hakusensha, che entreranno a far parte del suo catalogo.


Kao Dake ja Suki ni Narimasen
di Karin Anzai
9 volumi in corso
Uscita prevista: Febbraio 2024
 
Magic Press - Kao Dake ja Suki ni Narimasen
 
Sana Chiken ha scelto di frequentare la scuola Minowa Sougou per le sue politiche scolastiche flessibili e anche perché Ugou Kanato, il ragazzo di cui è invaghita, studia in quella struttura. Quando finalmente la ragazza riesce a incontrare il giovane, a causa di una serie di coincidenze viene trascinata in qualcosa di inaspettato.



Suenagaku Yoroshiku Onegai Shimasu
di Junko Ike
9 volumi in corso
Uscita prevista: 2024
 
Magic Press - Suenagaku Yoroshiku Onegai Shimasu
 
Hikaru Takatsukasa viene affidata a un parente di suo padre quando questi viene a mancare. Va a vivere così nella casa di Kiyomizu Kuzuriki, un talentuoso calligrafo di 23 anni, e presto inizia a nutrire dei sentimenti per lui...



Tamon-kun Ima Docchi!?
di Yuki Shiwasu
6 volumi in corso
Uscita prevista: 2024
 
Magic Press - Tamon-kun Ima Docchi!?
 
Kinoshita Utage è una studentessa grandissima fan del nascente gruppo idol F/ACE; in particolare, stravede per il membro più sexy e selvaggio della band, Fukuhara Tamon. Quando Utage sostituisce una collega malata nel suo lavoro part-time di pulizia di appartamenti, si ritrova proprio a casa di Tamon! Sembra un sogno divenuto realtà, ma... il Tamon della vita reale è molto diverso dalla sua controparte idol!


Fonte consultata:
Instagram