Buon 2024 a tutti e ben ritrovati!!!! Come state?? Siete riusciti a godervi un pochino la bellezza e la magia del Natale? Spero di si <3.
Ammetto che questo mese è stato davvero difficile scegliere gli amv pronti a salire sul nostro podio. Davvero tantissimaaaa scelta!!! Cosa che trovo davvero strana ma che, allo stesso tempo, mi rende felice. Gli amv non passano mai di moda! E quindi…come sempre, è ora di far parlare la nostra musica.

Primo amv
 


Voglio aprire questa top 5 di questo 2024 con qualcosa di nuovo che si affaccia sempre un pochino al passato. Quella nota nostalgica che sempre ci accompagna alle porte del nuovo anno…


Secondo amv
 


È dato che si parla sempre di “uno sguardo al passato”, impossibile non far rientrare anche in questo 2024 un fenomenale amv crossover firmato Jasi amvs. Tra primi piani e colpi di spade che si susseguono, un super amv che ci dà la giusta carica in questo freddo mese di Gennaio. Davvero DANGEROUSSSSSSSSSS!


Terzo amv
 


Una nota romantica e tutta femminile si conquista il terzo posto!
Trovo che, in un periodo come questo, sia davvero fondamentale parlare della figura femminile, di quanto sia speciale e di quanto una meravigliosa protagonista e coprotagonista possano dare risalto e spicco anche ad una serie manga/anime. Probabilmente ne abbiamo già parlato, ma trovo sempre importante ribadirlo.
Donne…delicate come i fiori.


Quarto amv
 


Un amv che sottolinea l’importanza delle persone a noi “care” con alcune delle sequenze animate più famose e non. “PRICEY”


Quinto amv
 


Chiudiamo questa prima top 5 targata 2024 con una delle opening che sta facendo più ballare!!! Ovviamente “baka” e con un montaggio del tutto inaspettato e super azzeccato! (direi quasi migliore dell’originale).

E non ci crederete ma ci siamo! Anche questo gennaio la nostra playlist musicale animata finisce qui e ci aspetta come sempre a febbraio! Come sempre vi invito a commentare di seguito e lasciarmi un vostro parere sui video che ho selezionato e su quelli che potrebbero essere interessanti da vedere insieme. Grazie a tutto lo staff di AnimeClick che ci accompagna anche in questo 2024 e…vi aspetto!
Un bacione! Sempre vostra Mitsuki!