Nel corso di una live sul nostro canale TwitchJ-POP Manga ha presentato alcuni nuovi titoli che entreranno a far parte del suo catalogo. Ve li presentiamo qui di seguito:


Good Night World
di Uru Okabe
5 volumi, concluso
 
J-POP Manga - Good Night World
 
Una storia sui quattro membri di una famiglia divisa che trovano l'armonia in un gioco chiamato "Planet". Il trucco è che non sanno l'uno dell'altro. Col procedere della storia, vengono rivelati segreti su ogni membro della famiglia, il rapporto che il mondo virtuale ha con la realtà e come questi si influenzino a vicenda.



Mr. Villain's Day Off
di Yū Morikawa
6 volumi, in corso
 
J-POP Manga - Mr. Villain's Day Off
 
Esiste un'organizzazione malvagia che mira a invadere il pianeta Terra. Uno dei suoi membri, il Generale, combatte ogni giorno contro i membri delle Forze di Difesa della Terra, meglio noti come I Ranger. Ma oggi è il suo giorno libero...



Oshi no Ko - My Star – Glare X Sparkle Artbook
di Mengo Yokoyari, Aka Akasaka, Doga Kobo
Volume unico
 
J-POP Manga - Oshi no Ko - My Star – Glare X Sparkle Artbook
 
Descrizione dell'editore. Arriva in Italia l’artbook dell’amata serie Oshi no Ko - My Star! Una raccolta di oltre 130 illustrazioni a colori del maestro Mengo Yokoyari arricchita da contenuti extra esclusivi tra cui lo studio dei design dei personaggi, commenti degli autori, retroscena, interviste e molto altro! Un must have per tutti i fan di Oshi no Ko.