Sul proprio sito e sui social, la casa editrice Star Comics ha annunciato due nuove opere in arrivo già da questo autunno in occasione del 40° anniversario di Dragon Ball. L'editore ha così scritto:

"Come molti lettori e addetti ai lavori sapranno, tra alcuni mesi inizieranno le celebrazioni per un evento eccezionale: il quarantesimo anniversario della pubblicazione di DRAGON BALL. Questo avvenimento ha un’importanza straordinaria per Star Comics che, già da mesi, sta lavorando alla creazione di iniziative per festeggiare, insieme ai fan della serie, questo importante traguardo.

Inevitabilmente, la notizia della scomparsa del maestro Akira Toriyama ha sconvolto radicalmente i nostri piani: è difficile in questi giorni parlare di festeggiamenti, sebbene in cuor nostro sentiamo ancora più forte il desiderio di celebrare la grandezza dell’opera creata dal maestro Toriyama. Le nuove pubblicazioni oggi annunciate rappresentano il primo passo del percorso celebrativo ideato da Star Comics per i quarant’anni di DRAGON BALL e, nonostante l’amarezza del momento, siamo orgogliosi di presentarvele. 

Entrambe saranno disponibili dal prossimo autunno: ci auguriamo che possano costituire una nuova occasione per ricordare il maestro Akira Toriyama e rinnovare l’amore per la sua saga immortale."

Di seguito, le due opere annunciate:
 






DRAGON BALL SD
Akira Toriyama, Naho Oishi
Uscita: autunno 2024
Prezzo: € 7,90
6 volumi, in corso
Cover provvisoria

 
Dragon Ball SD



 

DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK
Akira Toriyama
Uscita: autunno 2024
Prezzo: € 49,90
Volume unico
Cover provvisoria
 

Dragon Ball Illustration Book







Fonte consultata:
Star Comics