Sulle pagine social e sul sito italiano di Crunchyroll è stato rivelato che il film HAIKYU!! The Dumpster Battle arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 maggio, con audio giapponese sottotitolato in italiano.
 
 
Due lungometraggi, sequel della quarta stagione della serie, che concluderanno l'adattamento animato del celebre manga sulla pallavolo. La storia seguirà lo scontro finale tra la Karasuno e la Nekoma.

​​​​​Ricordiamo che il manga, Haikyu!! L'asso del volley, è edito in Italia da Star Comics, e che la serie animata è licenziata da Yamato Video, interamente doppiata e disponibile su Amazon Prime Video.





Sempre dai social e dal sito della piattaforma apprendiamo dell'arrivo, anche nei cinema italiani, di Blue Lock the Movie -EPISODE Nagi-, adattamento dell'omonimo manga e spin-off di Blue Lock. La data di uscita in Nord America è prevista per il prossimo 28 giugno, sempre in lingua giapponese con sottotitoli, mentre per la data l'arrivo in Italia non sono stati diffusi ulteriori dettagli.
 
 
Lungometraggio animato del manga spin-off dedicato a Seishiro Nagi, nel periodo antecedente all'entrata nel Blue Lock.

Ricordiamo che la pellicola debutterà nei cinema giapponesi il 19 aprile e che il manga, realizzato da Muneyuki Kaneshiro e Kōta Sannomiya, è edito in Italia da Planet Manga.


Fonti consultate:
Crunchyroll I, II