Tramite i suoi canali ufficiali il Napoli Comicon 2024 ha annunciato come ospite Sheng Chang, autore di Yan, in Italia pubblicato da Toshokan.

L’autore sarà presente tutti e quattro i giorni della manifestazione
 
Sheng Chang

Questo quanto riportato sul sito ufficiale del Comicon:

Chang Sheng nasce a Taiwan nel 1968. Dopo aver lavorato nel campo della pubblicità per 15 anni, decide di dedicarsi ai fumetti e dal 2004 pubblica regolarmente titoli che ottengono riconoscimenti in patria e all’estero. Avendo letto fumetti fin da giovane, preferisce le storie di fantascienza e confessa di essere stato profondamente influenzato dal lavoro del mangaka Yukinobu Hoshino, mentre la sua formazione nel disegno e nella pittura a olio è dovuta agli studi presso la Fu-Hsin Trade and Arts School e si riflette nel suo stile dettagliato ed estremamente realistico. Ama le tematiche fantasy e fantascientifiche e spesso i suoi protagonisti sono donne. Oltre a Yan, ha realizzato Baby, Oldman, The Hidden level, Stanle e X Girl. Oltre che a Taiwan è pubblicato in Giappone, in Italia, in Inghilterra e in Francia.

Inoltre Toshokan, tramite i suoi canali social, ci fa sapere le iniziative e gli orari con le modalità dei firmacopie dedicati all'autore durante la manifestazione. 
 
Chang Sheng
 
Chang Sheng
 
Chang Sheng
 
Chang Sheng
 
Chang Sheng


 


Fonte consultata:
Comicon, Instagram