Sui propri canali social, Crunchyroll ha annunciato la disponibilità sulla piattaforma streaming della prima stagione di One Punch Man e della serie Digimon Frontier, entrambe sottotitolate in italiano.

 


Saitama si considera un eroe medio, eppure riesce a vincere tutte le battaglie che gli si pongono dinanzi con un solo pugno! Questa forza indescrivibile finisce per essere la causa di continue frustrazioni da parte dell'eroe; Saitama, infatti, non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere un rigoroso allenamento per diventare forte; dopotutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante? Nonostante questa domanda lo assilli come un tarlo, l'eroe dalla pelata lucida come una palla da bowling persiste nella buona causa di estirpare il male dal mondo e salvare i bisognosi, scalando la classifica dei Top Hero!




 


Anno 2004: il leggendario mondo digitale noto come Digiworld si risveglia, queste sono le avventure dei Digiprescelti. Takuya, Koji, JP, Zoe e Tommy ricevono misteriosi messaggi telefonici che li invitano a prendere un treno particolare: questo mezzo li porterà a Digiworld, dove faranno la conoscenza di due Digimon, Bokomon e Neemon. I due accompagneranno i ragazzi nel loro viaggio, che si dimostrerà presto pericoloso: infatti, i nuovi Digiprescelti dovranno affrontare un esercito di Digimon malvagi determinati a dominare il mondo, ma se nelle serie precedenti gli eroi umani erano affiancati da partner digitali, in questa sono i ragazzi stessi a trasformarsi in Digimon per combattere.








Fonte consultata:
Instagram