'AnimeIta' ha realizzato un’intervista con Francesca Matteucci, dell’ufficio stampa EXA Media s.p.a.. Oltre ai nuovi annunci, si comincia a far luce anche sulla nuova etichetta contenitore Fool Frame, che ha fatto la sua comparsa a fianco del marchio EXA Cinema e sui prodotti da tempo annunciati dalla ShinVision
Un lento passaggio di consegne che non peserà affatto ai fans che attendevano questi titoli annunciati… E' solo l'inizio ma vi terremo informati su ogni sviluppo, il tempo di fissare bene tutte le figure che gireranno intorno a Fool Frame.

Solo uno stralcio dell'intervista:

AnimeIta: Chi sono le figure che si occuperanno di Fool Frame?

F. M.: Non sono ancora in grado di comunicare il nome di chi si occuperà nello specifico del settore dell'animazione all'interno di EXA Cinema. Senz'altro lo comunicheremo appena possibile.

AnimeIta: Adesso qualcosa che ha incuriosito molti: Fool Frame. Il nuovo marchio appare già sul sito della Exa Cinema. Cos'è FoolFrame? Exa si era già legata a ShinVision distribuendo i prodotti di quest'ultima, e adesso tutto il catalogo dei titoli da qualche tempo in lavorazione annunciati da ShinVision passano sotto questa nuova etichetta.

F. M.: Fool Frame è la nuova etichetta videografica specializzata nella localizzazione italiana di film e animazione orientali. Ulteriori informazioni su questo nuovo marchio saranno comunicate nei prossimi mesi.

AnimeIta: Il primo passo annunciato sono certamente tutti i titoli precedentemente annunciati da ShinVision e tanto attesi dai fans. Ma, se posso, vorrei osare un po di più, vorrei provare a domandare di progetti futuri, a lungo termine. Quali scopi si prefigge il nuovo gruppo?

F. M.: Lo scopo di EXA Cinema e Fool Frame è quello di pubblicare nuovi ed importanti titoli che di certo faranno la gioia di tutti gli appassionati del genere. E per la gioia degli appassionati posso darle 2 anticipazioni per quanto riguarda i titoli che verranno pubblicati nel 2008: Basilisk e Samurai Deeper Kyo.


L'intera intervista la trovate su AnimeIta.